Grande Fratello: Signorini corteggia mamma e figlio ma il rifiuto è secco | Nessuna speranza

Grande Fratello
Grande Fratello – Foto: Pinterest – wdonna.it

Il Grande Fratello potrebbe arricchirsi di una coppia di partecipanti. Non marito e moglie, ma bensì mamma e figlio, vediamo chi sono. 

Continuano ad impazzare le voci e le indiscrezioni su quelli che saranno i partecipanti alla prossima edizione della Casa del Grande Fratello. Questa edizione, rispetto a tutte le altre, sembra essere destinata a passare alla storia, per via di enormi cambiamenti previsti. Il cardine di questo nuovo Grande Fratello è nel desiderio di Piersilvio Berlusconi di una Mediaset che dice addio al trash che negli ultimi anni ha contraddistinto moltissimi programmi, primo tra tutti proprio il Grande Fratello che era diventato quasi inguardabile.

Questa edizione vedrà i soliti Vip, ma questa volta dei Vip veri e riabbraccerà anche le persone comuni, che dopo 7 edizioni potranno tornare ad entrare nella casa più spiata d’Italia, sperando di farsi notare come in passato hanno fatto, alcuni di quelli che attualmente sono volti noti dello spettacolo e del cinema.

Il Grande Fratello sta per riaprire quella fatidica porta rossa, ma sono ancora molti i nodi da scioglie per quello che riguarda i partecipanti all’edizione. Alfonso Signorini non vede l’ora di presentarli tutti.

Le indiscrezioni

2 dei nomi già confermati sono quello di Giampiero Mughini e quello dell’ex campione olimpico Alex Schwazer. Per il resto solo tantissime indiscrezioni. L’ultima di queste vorrebbe che a prendere parte al programma fosse una coppia. No, non parliamo di moglie e marito, ma bensì una coppia di mamma e figlio.

Qualcuno aveva in precedenza pensato a Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni. I due desideravano ardentemente prendere parte al reality. Ma invece la mamma e il figlio tanto voluti da Alfonso Signorini all’interno della casa erano altri 2 Brigitte Nielsen e Killian Gastineau. Piersilvio aveva anche dato il suo benestare.

Il rifiuto

Killian Gastineau era estremamente entusiasta di questa opportunità, ma sembra proprio che Brigitte Nielsen di tornare in TV proprio non ne voglia sapere. In fondo la sua è una vita a dir poco freneticava con ben 5 figli, di cui l’ultima ancora piuttosto piccola.

Quindi Alfonso Signorini ha dovuto incassare un sonoro no. Peccato però, sarebbe stata l’occasione per mamma e figlio per recuperare gli anni in cui sono stati lontani e non si sono nemmeno parlati. La rappacificazione è avvenuta solo di recente.