Harry e Megan, il principe torna a casa: “É finita”

Harry e Megan
Harry e Megan – Pinterest – cettinella.com

Aria di separazione reale tra Harry e Megan. Da tempo si vocifera che tra i due ci sia una forte crisi. Lui torna a casa. 

Se ne parla da mesi ormai, Harry e Megan dopo essersi tanto amati starebbero vivendo una forte crisi. Non sono pochi i segnali che fanno presagire il peggio. Ma in fondo la loro storia è nata già sotto una cattiva stella. Megan non piaceva alla Regina Elisabetta, ma non piace nemmeno a Carlo e Camilla.

È una donna separata, che ha portato via un principe dalla sua corte solo perchè lei doveva pensare alla sua carriera di attrice. Tutto questo non poteva certo andare giù alla famiglia reale. Per vivere la loro vita tranquilli sono andati via da Londra, ma sembra proprio che questo non sia bastato a salvare il loro matrimonio.

Harry e Megan sono in crisi, ce lo dicono i tabloid che raramente si sbagliano. I due passano troppo tempo separati e questo non farebbe presagire niente di buono.

Ma a dare la stangata finale sarebbe stato un possibile ritorno di Harry a casa, senza sua moglie. Sembra che la data sia fissata, che sia vicina la fine della loro unione?

Harry e papà Carlo

Sembra che a corte qualcosa stia per cambiare. Da parte di Carlo e di Harry ci sarebbe un’apertura per la rappacificazione. Voci vicine alla corte ci dicono che il 17 settembre dovrebbe essere la data X, il giorno in cui padre e figlio si incontreranno per parlare e per trovare una soluzione, ma Megan non ci sarà. 

Infatti Carlo ha espressamente vietato la presenza della donna a palazzo, ma anche a Londra, non sarebbe ben vista. Molti i punti da chiarire ma il primissimo all’ordine del giorno è quello di evitare che le questioni familiari vengano rese pubbliche. Insomma, anche per i reali, “i panni sporchi si lavano in casa”.

Harry e Re Carlo III
Harry e Re Carlo III – Foto: Pinterest – vanityfair.it

Né Megan Nè William

All’incontro non sarà presente nemmeno il principe William, considerando anche i rapporti poco idiallici che ci sono tra i due fratelli con William che teme che i segreti di corte finiscano sui rotocalchi rosa. Quindi anche lui, insieme alla consorte di Harry, non presenzieranno a quello che sarà dunque, un incontro privato tra il Re e il suo secondo genito.

Ben accetto invece, Archie, il primogenito di Harry che sarebbe abbastanza grande ormai per poter giocare con i suoi cugini. Non ci sono notizie certe sull’incontro del 17 settembre. Qualcuno infatti vocifera che l’appuntamento sarà rimandato al 14 novembre data del 75esimo compleanno di Carlo.