Povera Mara Venier! L’uomo che l’ha portata all’altare si è rivelato fin da subito un putt****re, l’ha beccato in bagno con un’altra durante le nozze.
La zia d’Italia ne ha da raccontare, ne ha vissute di tutti i colori nella sua vita. Mara Venier purtroppo è stata sfortunata in amore, ha raccontato di come ha beccato l’uomo che l’ha portata all’altare, in bagno con un’altra. Sono cose da cui non ci si può riprendere tanto facilmente.
Le lacrime di Mara Venier
Mara Venier
di lacrime nella sua vita ne ha versate tante. Fortunatamente per lei non sono solo lacrime di disperazione, ma anche di gioia. Tralasciando per un secondo le “batoste” che ha ricevuto sentimentalmente, vogliamo parlarvi di un fatto avvenuto in questi giorni che ha fatto commuovere non solo la Venier, ma anche i telespettatori e i fan sul web. Il cantante Tananai, era uno tra gli ospiti della scorsa puntata di Domenica In.
Durante la sua permanenza negli studi della Rai, ha sponsorizzato il suo Disco d’Oro vinto a Sanremo per il brano Tango. Notando subito l’interesse di Mara Venier, la quale si è complimentata da subito con il giovane cantante, Tananai ha compiuto un gesto molto bello verso Mara: “Se ti piace te lo regalo volentieri, tanto la casa discografica me ne farà avere un altro. Lo voglio dare a te, se ci tieni e se ti piace la canzone”.
Una Venier incredula e commossa ha accettato di buon grado il regalo: “Grazie, è un atto unico di amore e di affetto. Lo metto in camera”.
Da marito infedele a migliore amico
Tornando a noi, Mara Venier ha raccontato di come ha beccato il suo ex marito nel giorno delle sue nozze, in bagno con un’altra. L’uomo che l’ha portata all’altare si è rivelato un putt****re “patentato”. Stiamo parlando del matrimonio che c’è stato nel 1984 tra Mara e Jerry Calà. La storia è durata solo quattro anni, a causa delle “scappatelle” di lui, il quale non ha mai preso sul serio la loro unione, per lui era tutto un gioco come ha dichiarato la Venier:
“Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘putt****re’, si può dire vero? Vabbè, diciamo che era birichino…Il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei…”.
Se il loro matrimonio è naufragato praticamente subito, i due a distanza di anni sono diventati migliori amici: “Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per dei anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”.