“Ho amato una donna, ma non l’ho mai detto”: la rivelazione di Cristiano Malgioglio | Lo ha fatto soffrire

Cristiano Malgioglio la rivelazione sulla donna che ha amato
Cristiano Malgioglio Newscinema.it

Cristiano Malgioglio si è lasciato andare ad una profonda confessione pubblica, svelando il suo amore per l’unica donna che abbia mai amato. Non l’aveva mai detto a nessuno e questo l’ha fatto molto soffrire.

Bersagliato dai meme, Cristiano Malgioglio è sempre stato il preferito dai followers per le sue battute pungenti e per il suo stile più unico che raro. Di recente ha confessato il nome dell’unica donna che ha amato, non l’aveva mai detto a nessuno. Questo pesante fardello che si è tenuto dentro per anni, l’ha fatto molto soffrire.

Malgioglio, il noto paroliere

Se oggi, Cristiano Malgioglio viene spesso ricordato solo per i suoi ruoli di opinionista nei vari programmi Mediaset e Rai, non tutti sanno che in passato Cristiano ha dato vita ad alcuni dei brani più famosi della storia italiana. Il noto paroliere, cantautore e personaggio televisivo, oggi settantasettenne, viene ricordato per canzoni celebri quali Ancora ancora ancora, Testarda io, Cocktail d’amore, Forte forte forte e Gelato al cioccolato, L’importante è finire e così via.

È apparso anche con ruoli diversi in programmi quali I raccomandati, L’isola dei famosi, Quelli che il calcio, il Grande Fratello, Grand Hotel Chiambretti, ecc. Dal 2022 conduce il format Mi casa es tu casa in onda su Rai 2. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, non si sa molto in quanto è sempre stato molto riservato. Come ha confidato lui in passato ha avuto una storia con un uomo di Dublino, in seguito con un uomo Turco. Non si sa se ad oggi sia di nuovo single o meno.

Maria Schneider è la donna amata da Malgioglio
Schneider e Malgioglio Newscinema.it

La donna della sua vita

Cristiano Malgioglio ha “sganciato una bomba” per quanto riguarda la sua vita sentimentale. In passato ha amato un’unica donna, ma non l’ha mai raccontato a nessuno. Stiamo parlando di Maria Schneider, la nota attrice di Ultimo tango a Parigi.

Ecco cosa ha dichiarato Cristiano: “Sono stato innamorato di Maria Schneider, l’attrice di ‘Ultimo Tango a Parigi’. Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita. Forse è stato un amore platonico. Magari lei non è stata innamorata di me. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre”.

Quando la donna è venuta a mancare, Malgioglio ha sofferto molto, anche perché la sfortunata attrice non è stata trattata bene, soprattutto che l’indiscrezione della famosa “scena del burro” è stata resa di dominio pubblico:

“Un giorno mi chiama e mi dice che dovevano ricoverarla perché aveva un tumore e in poco tempo ci ha lasciati. Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore atroce, come perdere una sorella, un’amica. Maria ha sofferto troppo nella vita. Sono stati poco carini con lei. Anche Bertolucci non ha avuto il coraggio di chiamarla e quando è morta non ha detto nemmeno due parole belle per lei. Non è stato un signore. ‘Ultimo Tango a Parigi’ l’ha mortificata, distrutta…”.