“Ho paura per i miei figli”: Ezio Greggio esplode | Il messaggio da brividi fa commuovere

Ezio greggio ha paura per i suoi figli
Ezio Greggio – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Il messaggio da brividi rilasciato da Ezio Greggio, fa commuovere tutti. Il conduttore esplode ha paura per i suoi figli e non sa come fare.

Sono parole che fanno riflettere quelle dichiarate da Ezio Greggio, il quale ha paura per i suoi figli e non ha nessuna esitazione nel dichiararlo. Esplode e non la manda a dire a nessuno, non ci può fare niente, questo è quello che prova. Il messaggio da brividi che ha rilasciato, non fa solo commuovere tutti, ma probabilmente in molti si ritroveranno con le sue parole.

Il conduttore ha delle paure che in molti follower pensavano non potessero appartenergli, eppure è così. Non importa il conto in banca, questo scenario potrebbe colpire tutti purtroppo. Il destino non guarda in faccia a nessuno ed è per questo che Greggio è così tanto terrorizzato per i suoi figli.

La paura di Ezio Greggio

In merito a Ezio Greggio, di recente il conduttore ha confermato di esseri ufficialmente lasciato con la sua ex fiamma, Romina Pierdomenico. Con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il conduttore di Striscia la Notizia è stato insieme per ben 5 anni, ma come succede a molti, semplicemente dopo un po’ l’amore si affievolisce. E così è successo anche a loro, quella passione che li ha uniti e che li ha portati anche alla convivenza, si è trasformata in un’affettuosa amicizia.

Dopo tanti rumors, Greggio ha finalmente voluto chiarire la motivazione della sua rottura con la Pierdomenico: “Non è successo nulla, nessun problema ma ognuno ha prospettive diverse per il proprio futuro. Finita la storia, ma siamo in ottimi rapporti, grande amicizia, come hai visto è venuta anche al mio festival. Rapporto aperto e sereno…La storia è diventata una grande amicizia, sono stati 5 anni indimenticabili. W Romina…”.

Un ricordo doloroso sempre vivo nel cuore di tutti

Tornando a noi, Ezio Greggio ha rilasciato un messaggio social che ha fatto commuovere tutti, nel giorno della commemorazione dell’11 settembre. Sono passati più di 20 anni da quell’attacco terroristico devastante, ma il ricordo di quel terribile giorno è sempre vivido nel cuore e nella mente di tutti. È stato un evento traumatico e come ha dichiarato lo stesso conduttore: “…resta il dolore delle persone che vorrebbero un mondo senza terrore dove i nostri figli possano crescere senza paure”.

Purtroppo, fatti del genere potrebbero ancora succedere per via della mente perversa di alcuni esseri umani, per questo nessuno di noi è veramente al sicuro. Ed è per questo che Ezio Greggio ha espresso la sua preoccupazione verso i suoi figli e i figli di tutti in realtà.