I sequel di Thor e Capitan America al Comic Con 2013

Sebbene i relatori tengano ancora segreti i progetti, la Walt Disney Pictures ha appena annunciato che i loro prossimi due lungometraggi dei Marvel Studios, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier saranno portati al Comic-Con International di San Diego per il programma di sabato 20 Luglio.

Previsto in uscita l’8 novembre, Thor: The Dark World continua le avventure sul grande schermo di Thor, il possente vendicatore, mentre combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che precede l’universo stesso. All’indomani del Thor della Marvel e The Avengers, Thor combatte per ristabilire l’ordine attraverso il cosmo … ma una razza antica guidata dal vendicativo Malekith torna a immergersi di nuovo nel buio dell’Universo. Di fronte a un nemico che anche Odino e Asgard non possono sopportare, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale ancora, per riunirsi con Jane Foster e costringerlo a sacrificare tutto per salvare tutti noi.

Captain America: Il Soldato d’Inverno, nel frattempo, arriva invece il 4 aprile 2014 e torna al punto dove The Avengers ci ha lasciato, con Steve Rogers che si sforza di abbracciare il suo ruolo nel mondo moderno e le squadre con Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, per la battaglia contro un nemico potente e oscuro nell’attuale Washington, DC.