Il segreto di Meghan Markle | Svelato un retroscena del matrimonio che nessuno immaginava

Megan Markle
Megan Markle e il Principe Harry nel giorno del loro matrimonio – Foto: Pinterest – Dorothy Sabow

Un segreto sotto al vestito di Meghan Markle. Anche i reali credono nella scaramanzia ed ecco di cosa si tratta. In pochi a saperlo.

Ogni sposa nel suo giorno speciale dovrebbe indossare, ovviamente l’abito dei proprio sogni, ma anche qualcosa di regalato, qualcosa di prestato, qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e infine qualcosa di blu. Ognuno di questi oggetti ha una simbologia particolare che si cela dietro di esso.

Qualcosa di nuovo sta a simboleggiare la nuova vita che la sposa sta per iniziare, qualcosa di vecchio è la vita passata che porta comunque con sé. L’oggetto prestato sta a simboleggiare che le persone che sono a lei care le sono comunque vicine. Il regalo indica l’affetto che per lei tali persone provano e invece il blu?

Il colore blu sta ad indicare la sincerità e la purezza sotto al quale il matrimonio viene celebrato e vive. Il più comune degli utilizzi del blu all’interno degli abiti nuziali è la presenza di questa tonalità nella giarrettiera che ogni donna indossa in quel giorno veramente speciale. A tali usanze non potevano di certo sottrarsi i reali d’Inghilterra durante la celebrazione delle loro unioni e oggi vi sveliamo un piccolo segreto.

Dov’era il blu nel vestito di Meghan Markle

Sappiamo bene quanto i reali di Inghilterra tengano al protocollo e alle tradizioni. Estremamente superstiziosi, poteva mai esimersi Megan, durante il matrimonio con il suo Harry dall’indossare qualcosa di blu? Ovviamente no. Ma fino ad oggi questo piccolo particolare era rimasto nascosto a tutti.

Sembra che un piccolo pezzo di stoffa blu fosse cucino all’interno dell’orlo del vestito Givechy indossato dalla bellissima Meghan nel giorno del suo matrimonio. Nascosto e incastonato in quel bellissimo abito.

Harry e Megan nel giorno del matrimonio
Harry e Megan nel giorno del loro matrimonio – Foto: Pinterest – Katie

Il particolare

Ma quello che non tutti sanno è che non si trattava di un semplice lembo di stoffa cucito all’interno del vestito da sposa di Megan. Non era una scelta casuale. Il destino ha voluto che nel giorno del loro primo appuntamento Megan indossasse qualcosa di blu. 

Il pezzo di stoffa era proprio del quel vestito indossato dalla ragazza per l’occasione. Quindi un qualcosa che lega i due e che per la Markel ha un importante valore affettivo. Ricordiamo infine, che il blu è un colore molto caro alla famiglia reale, che lo indossa in tutte le occasioni importanti in cui la famiglia si presenta riunita.