Connect with us

Gossip

Il video dell’incidente mortale di Paul Walker

Published

on

A poche ore dalla scomparsa dell’attore Paul Walker, della quale trovate i dettagli nella nostra NEWS di poco fa, è stato pubblicato in rete il video del violento incidente.

Fonte: YouMedia

Gossip

Chiara Ferragni preme il tasto ‘pubblica’ ed é ricca: quanto guadagna con ogni post Instagram

Published

on

L'influencer Chiara Ferragni - Newscinema.it

Chiara Ferragni – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Per ogni post su Instagram una vera e propria poggia di denaro, ecco quanto guadagna Chiara Ferragni per ogni pubblicazione.

Chiara Ferragni è la moglie di Fedez, ma anche la mamma di Leone e di Vittoria, ma soprattutto Chiara Ferragni è un’influencer, anzi l’influencer per eccellenza. A lei si ispirano tutte coloro che vogliono avere successo sui social.

Tanto criticata quanto invidiata, non c’è una persona che non vorrebbe essere al suo posto e lo possiamo dire con assoluta certezza. In Italia è colei che ha dato lustro a tutti coloro che fanno il suo stesso lavoro. Lei che ne ha fatta di strada fino ad arrivare al palco del Festival di Sanremo.

Sembra che per ogni post che pubblica per lei sono cascate di euro che arrivano nel suo conto in banca, ma ovviamente, questo è stato il frutto di un lungo lavoro, che ci si voglia credere oppure no. Ad oggi sono moltissimi i brand che si affidano al suo volto.

Chiara è una vera e propria imprenditrice digitale e guai a chiamarla solo influencer, considerando il volume di affari che ogni mese smuove, con la sua pagina Instagram, ma anche con altre attività imprenditoriali. Ma scopriamo quanto vale un post di Chiara.

Chiara Ferragni, gasta un suo “pubblica” per diventare ricchi

Iltuosalario.it in uno dei suoi articoli su Chiara Ferragni, affidandosi alla fonte di 24economia e non solo, rivela quanto guadagnerebbe la Ferragni per ogni sua pubblicazione sulla pagina Instagram, che conta quasi 30 milioni di follower.

Sembra che la cara ferragli per ogni post che pubblica vedrebbe arrivare ben 52.000 euro sul suo conto in banca. In alcuni casi, quando la pubblicazione era in collaborazione con marchi prestigiosi, il compenso è arrivato fino a 81.000 euro. Una vera fortuna.

l'imprenditrice Chiara Ferragni - Newscinema.it

Chiara Ferragni – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Non solo Instagram

Ma i guadagni di Chiara non arrivano solo da Instagram. Sempre dall’articolo de iltuosalario.it si evince che Chiara arriva a guadagnare circa 4 milioni di euro al mese. Questo grazie alle collaborazioni, agli eventi a cui prende parte e anche alle attività delle sue aziende.

Ricordiamo che Chiara è a capo di un vero e proprio impero, proprio per questo motivo è sbagliato chiamarla semplicemente influencer, lei è una vera e propria imprenditrice, che si è fatta strada a suon di selfie.

Continue Reading

Gossip

Serena Bortone, gaffe spaventosa in diretta: é diventata rossa dalla vergogna

Published

on

Serena Bortone vergogna in studio

Serena Bortone – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Newscinema.it

Cerchiamo di scoprire insieme che terribile gaffe ha coinvolto il nome e il lavoro di Serena Bortone in queste ore. Sui social i commenti non si placano, nessuno poteva immaginare che le cose funzionassero così.

Serena Bortone è la nota conduttrice, passata di recente a condurre su Rai 3, Chesarà, il nuovo programma che le è stato assegnato dopo la chiusura del suo, Oggi è un altro giorno, su Rai 1. A prescindere dal canale in cui è approdata, la giornalista ha sempre messo passione nel suo lavoro ed è per questo che i suoi fedeli telespettatori la seguono sempre con ammirazione.

Proprio a dimostrazione del suo impegno riconosciuto, sono molti i follower che ancora oggi si lamentano di quel suo “trasloco” avvenuto in maniera così improvvisa. Per questo in molti, inevitabilmente, proseguono con quella sorta di classifica che gira online su Bortone vs Balivo, anche se in realtà le due conduttrici hanno condiviso soltanto lo stesso orario di trasmissione, ma lo scopo dei programmi è molto differente.

Ad ogni modo, nonostante questo cambio di palinsesto che non piace molto, sono ancora di più i telespettatori che sono rimasti basiti da quella gaffe vista in diretta. Ecco perché la Bortone è stata citata in questa storia.

Serena Bortone e il suo programma

Serena Bortone è da poco approdata, anche se per lei Rai 3 non è affatto una novità, visto che ha iniziato la sua carriera proprio in questo canale, in televisione con un nuovo programma tutto suo, stiamo parlando di Chesarà, presente nell’access time del week end. In quelle ore, la Bortone ha il compito di trattare una moltitudine di argomenti, dalla politica, all’attualità, alla musica e così via.

Insomma, un’analisi dettagliata a 360° su quello che ci ruota attorno. Il programma sta piano piano prendendo il volo, anche se è normale che faccia fatica a decollare, in quanto i suoi fan più fedeli, la vorrebbero nuovamente a Oggi è un altro giorno, paragonando così il suo operato con quello mostrato su Rai 1. Che dire, show diversi, conduzione diversa. Solo una cosa non è cambiata della Bortone, cioè la professionalità con la quale proseguirà il suo lavoro. Come aveva dichiarato lei stessa: “Faccio quello che l’azienda mi dà da fare, sono una caporedattrice del servizio pubblico. L’azienda ha deciso che potevo essere utile in questa fascia e io faccio quello che l’azienda mi chiede…”.

Cos’è successo?

Serena Bortone è stata vittima, a suo malgrado, di quella gaffe vista da tutti in diretta. Anche se a commetterla non è stata lei personalmente, ma siccome è capitato tutto durante la messa in onda del suo programma, Chesarà, il pubblico, da casa e non, si è lamentato anche con lei.

In pratica, sta circolando un video social, nel quale si vede chiaramente un dipendente della Rai, che suggerisce al pubblico quando applaudire e quando non, durante il programma. Questo ha sconvolto il pubblico, in quanto speravano che gli ospiti presenti in studio potessero esprimere i loro sentimenti in maniera libera.

Ovviamente noi non vogliamo prendere le parti di nessuno, ma essendo in televisione, è normale che qualcuno debba gestire anche questo lato della medaglia, provate ad immaginare che caos scoppierebbe se ognuno applaudisse quando vorrebbe. Praticamente, nessuno da casa sentirebbe più nulla. Ad ogni modo, voi cosa ne pensate?

Continue Reading

Gossip

Sonia Bruganelli ‘rovinata’, paura a Parigi: costretta ad indossare gli occhiali scuri

Published

on

Sonia Bruganelli con gli occhiali da sole

Sonia Bruganelli – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Cosa sta succedendo a Sonia Bruganelli di così tanto grave da costringerla ad indossare gli occhiali da sole a Parigi? Proprio lei che è sempre stata super chich. Cerchiamo di capire insieme i risvolti della sua vita.

Sonia Bruganelli, ha deciso di iniziare una nuova vita, fatta di svolte e di cambiamenti, che sentiva necessari per dare uno scossone alla sua routine. L’imprenditrice, proseguirà nel suo lavoro a fianco dell’ex marito Paolo Bonolis, con il quale sono una squadra insostituibile. Non importa se non sono più legati da un anello, ma nel lavoro sono un portento, motivo per cui i programmi del conduttore siano tra i più visti in casa Mediaset.

Sonia, tra l’altro ha dichiarato in più di un’occasione, che i figli vengono al primo posto, per questo lei e Bonolis continueranno a vivere civilmente, per amore della prole. Anche perché non importa se non li unisce più un sentimento d’amore, ma l’affetto e la stima tra loro non sono mai mancati. Siamo sempre stati abituati a vedere una Bruganelli, non solo molto legata alla sua famiglia, come ha dimostrato anche adesso, ma anche super curata, per questo in molti si sono chiesti cosa sia successo a Parigi? Scopriamolo insieme.

Sonia Bruganelli e lo spot che divide

Di quello che è successo a Parigi che ha portato Sonia Bruganelli nuovamente al centro dell’attenzione, ne parleremo a breve, c’è un’altra tematica “bollente”, che sicuramente non ha fatto dormire l’imprenditrice. L’ormai noto spot di Esselunga “della pesca”, sta facendo il giro del web e della politica in generale, ognuno ci ha visto qualcosa in quei pochi minuti. Chi lo apprezza, chi lo critica, chi ne condivide alcuni tratti e così via.

Diciamo che Esselunga ha creato uno spot molto simile ad una “Macchia di Rorschach“, in quanto ognuno vede quelle immagini con occhi differenti e soprattutto ne attribuisce un significato molto soggettivo. Anche Sonia Bruganelli ha deciso di dire la sua, o meglio ha condiviso il pensiero di Massimo Gramellini con un forte applauso. Ecco che cosa ha dichiarato:

“Ricordare che le separazioni producono dolore nei bambini non significa negare l’istituto del divorzio…Della storia di un’esistenza quella pubblicità ci restituisce solo un frammento: una bimba di cinque anni che legittimamente desidera che mamma e papà stiano insieme. Ma la vita non finisce a cinque anni e molte coppie divorziano proprio per evitare che i figli crescano tra le tensioni. Magari nel prossimo spot ci sarà un’adolescente che la pesca la spiaccica in testa ai genitori perché continuano a scannarsi invece che separarsi”.

Sonia Bruganelli luxury

Sonia Bruganelli storia IG – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il “momento lusso” di Sonia

Sonia Bruganelli, come dicevamo ha deciso di vivere una vita diversa da quella che ha vissuto negli ultimi anni, anche se un aspetto di lei non è mai cambiato. L’amore per lo shopping e per il lusso estremo. Così, nella sua “rubrica social luxury”, che cresce a vista d’occhio, l’ex moglie di Bonolis ha mostrato in anteprima quello che sarebbe successo nel negozio Louis Vuitton di Parigi, il giorno dopo.

Nonostante la Bruganelli fosse in uno dei negozi più famosi del noto brand di moda, durante la diretta della presentazione della nota sfilata, secondo un utente in rete, l’imprenditrice era “rovinata”, nel senso che appariva senza trucco, con grossi occhiali da sole e con un viso al naturale non coperto dal fondotinta. Molti sostengono che da quando si è lasciata da Bonolis appaia più “trasandata”, altri invece hanno approvato quella sua “aria easy” sui social. Ognuno ha un’opinione in merito, voi cosa ne pensate invece?

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari