La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, viene spesso insultata dagli haters, per via del suo matrimonio con il conduttore. Ecco che cosa le hanno detto, da aver lasciato tutti senza parole.
Giovanna Civitillo e Amadeus, sono una di quelle coppie del mondo dello spettacolo, che ad oggi non solo, sono molto unite, ma sono anche molto amati dai follower. Si sono conosciuti in televisione e da quel giorno non si sono più lasciati.
Questa loro felicità però, disturba gli haters, i quali hanno preso di mira la moglie di Ama, con frecciate molto pungenti. Sicuramente il conduttore di Sanremo non l’avrà presa molto bene, visto quanto è protettivo verso la sua famiglia.
Gli insulti che riceve spesso la moglie di Amadeus
Giovanna Civitillo e Amadeus sono sposati dal 2009, dopo essersi conosciuti anni prima sul set del programma Rai, l’Eredità, lui in veste di conduttore e lei di ballerina. Dal loro amore è nato un figlio, José Alberto, secondogenito di Ama, il quale era già papà di Alice Vittoria, nata dalla sua prima moglie.
I due, proseguono la loro attività lavorativa in televisione, Amadeus lo conosciamo ampiamente, mentre Giovanna dopo aver abbandonato il suo ruolo di ballerina, per amore della sua famiglia, attualmente la rivedremo, oltre che in prima fila al Festiva di Sanremo, per fare il tifo per il marito, anche per altri ruoli. Sarà infatti l’inviata de, La vita in diretta e la conduttrice, insieme ad Andrea Delogu, del programma radiofonico, La versione delle 2, su RaiRadio2.
Le danno della raccomandata
Ma se tutto prosegue brillantemente nella vita di Amadeus e Giovanna Civitillo, non tutti sono felici per loro. La moglie di Ama infatti, ha deciso di raccontare di quegli insulti, che riceve di sovente dagli haters, i quali le danno della “raccomandata“. Ecco che cosa ha dichiarato a Novella 2000: “Spesso ricevo insulti volti a minare la mia autostima ma agli haters non farà piacere sapere che, a dispetto del loro impegno, quando mi guardo allo specchio vedo una donna risolta e soddisfatta di sé”.
Inoltre: “Mi accusano di essere ‘raccomandata’ e ‘la moglie di’, eppure la mia presenza in Rai, come ballerina, risale al 1996, tempo in cui io e Ama nemmeno ci conoscevamo. Con buona pace degli odiatori ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire”. Infine la Civitillo conclude, per quanto riguarda il suo amore per il conduttore: “Ha fatto di me una persona migliore…Amadeus e José, piazzandosi in testa alle mie priorità, mi hanno insegnato che l’amore vero ti rende una persona migliore”.