Intruso a Buckingham Palace: la Royal Family ha paura | La sorveglianza inutile

Paura a Buckingham Palace, c'è un intruso
Buckingham Palace – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Paura a Buckingham Palace, c’è un intruso che ha minato la tranquillità della Royal Family, i quali sono rimasti terrorizzati. Con tutta la sicurezza presente, come ha fatto a sfuggire all’occhio vigile della guardia inglese?

Gli inglesi sono sotto shock dopo questa terribile notizia. C’è un intruso a Buckingham Palace e la Royal Family ha paura, in quanto è riuscito a oltrepassare la sicurezza a palazzo. Questo fatto ha sconvolto tutti, in quanto abbiamo sempre pensato che “casa loro” fosse una fortezza intaccabile.

Non potersi sentire sicuri a casa propria è veramente una brutta sensazione, per questo possiamo solo immaginare cosa provano Re Carlo III and family per questa mancanza di rispetto della loro privacy. Cerchiamo di capire insieme come si sono svolti i fatti.

Intruso a Buckingham Palace

Tra l’altro, prima di parlare dell’intruso e della Royal Family, ma voi lo sapevate che Kate Middleton è stata investita da una nuova carica che l’è stata assegnata direttamente da Re Carlo III in persona? Con buona pace di Camilla, che sappiamo quanto ami la moglie di William in questo momento. Ad ogni modo, la Middleton è la nuova, ammiraglio della Fleet Air Arm del Regno Unito. Così, qualche giorno fa, Kate, fiera del suo ruolo ha fatto visita ai cadetti e si è prestata ad una simulazione, ha provato alcune attrezzature di sopravvivenza e ha chiacchierato con il personale, di un aereo e l’altro.

La sua risata contagiosa, ha allietato la giornata di tutti, i quali sono stati molto contenti di aver avuto la moglie di William tutta per loro, per una giornata intera. Come sempre, la cognata della Markle, ha indossato un outfit non solo di ottimo gusto, ma azzeccatissimo per l’occasione. Un blazer blu con bottoni dorati di Holland Cooper da 549 sterline, t-shirt bianca, scarpa con il tacco nera e quel suo meraviglioso taglio di capelli che tanto le illumina il volto.

Intruso a Buckingham Palace
Guardia inglese – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ecco che cos’è successo

Un altro intruso è riuscito ad eludere la sorveglianza e ad entrare a Buckingham Palace, facendola “sotto il naso” alla guardia inglese. Awad Rovalino, 25 anni, è riuscito ad arrivare alle scuderie reali prima di essere bloccato e portato al comando di polizia più vicina. Come saprete, non è la prima volta che qualcuno riesce ad intrufolarsi a palazzo, disturbando la quiete della Royal Family.

Ci sono state violazioni di domicilio più o meno gravi, ma nulla in confronto all’impresa che riuscì a portare a termine, Michael Fagan, nel 1982. Il giovane non solo entrò a corte, ma si intrufolò nella stanza della Regina Elisabetta II e sedutole accanto sul letto, aspettò che la monarca si svegliasse.

Con sangue freddo, la Regina riuscì a chiamare il suo assistente, il quale fece arrestare l’uomo. Fagan non voleva farle del male, a detta sua voleva soltanto tirare su di morale Elisabetta, la quale secondo lui, appariva triste e malinconica. La sicurezza da quel giorno migliorò notevolmente, anche se qualcuno ogni tanto ci riprova, come Rovalino in questi giorni.