Harry impazzito ha perso lucidità | La rivelazione della Regina Elisabetta II dopo la sua morte

Harry e Meghan Markle
Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle – Fonte: Ansa Foto

Finalmente è emerso cosa pensasse la Regina Elisabetta del nipote Harry e del matrimonio con Meghan Markle.

Non c’è pace per gli abitanti di Buckingham Palace. Ad aggiungere altra benzina sul fuoco delle polemiche dei reali d’Inghilterra sono state alcune dichiarazioni che avrebbe esternato la Regina Elisabetta prima della sua dipartita su Harry e Meghan.

E così, mentre tutta l’Inghilterra dovrebbe pensare solo all’imminente incoronazione di Re Carlo III, che avverrà tra qualche settimana, i Duchi di Sussex sono riusciti a rubare la scena, ancora una volta.

Harry sarà presente all’incoronazione di Carlo III?

La pubblicazione della biografia Spare del secondo genito di Carlo e Diana Spencer ha portato con sé delle ripercussioni non di poco conto. Un colpo inferto alla corona, che ha toccato in particolar modo il fratello William e la moglie Kate, con i quali i rapporti ormai sono ridotti ai minimi termini.

Il popolo inglese – e non solo – in questi giorni si è interrogata in merito alla presenza o meno di Harry all’incoronazione del padre Carlo prevista per il 6 maggio. E bene, la risposta è giunta proprio da un account verificato della Famiglia Reale che recita testualmente: “Buckingham Palace è lieto di confermare che il Duca di Sussex parteciperà alla cerimonia di incoronazione presso l’Abbazia di Westminster il 6 maggio. La duchessa di Sussex rimarrà in California con il principe Archie e la principessa Lilibet.”

Regina Elisabetta II
La Regina Elisabetta II – Fonte: Ansa Foto

Le dichiarazioni della Regina Elisabetta II

Il legame tra la Regina Elisabetta e Harry è sempre stato molto forte, nonostante l’allontanamento dalla famiglia reale. Secondo fonti ben informate, la sovrana fino all’ultimo ha sempre avuto un pensiero di profondo affetto per il nipote, sebbene non abbia condiviso alcune delle sue scelte.

Il giornalista Robert Jobson nel libro Our King: Charles III – The Man and The Monarch Revealed ha sciorinato i pensieri di Elisabetta II su Harry e Meghan. La donna era convinta che il nipote fosse impazzito, totalmente divorato dall’amore per la moglie tanto da perdere lucidità e giudizio nelle sue scelte di vita.

Nonostante tutto, pare che pur di farli restare a corte, la Regina abbia offerto loro di tutto, compresa una proprietà da due milioni di dollari, titoli e gioielli. Ma sappiamo bene come sono andate le cose.