IT: Capitolo 2, nuove foto dal set del film

Sono in corso le riprese del prossimo IT: Capitolo 2 a Toronto, in Canada e l’agenzia di stampa locale Northumberland News ha pubblicato nuove foto dal set che puoi vedere qui sotto.

Il cast principale di IT: Capitolo 2 include James McAvoy (X-Men franchise, Split) nei panni di Bill, Jessica Chastain (Crimson Peak, The Martian) nei panni di Beverly, Bill Hader (Barry, Trainwreck) nei panni di Richie, Jay Ryan (Beauty and the Beast) come Ben e James Ransone (Generation Kill) come Eddie, con Andy Bean (Here and Now) come Stanely Uris, Isaiah Mustafa come Mike, Teach Grant (Altered Carbon, Damnation) come Henry Bowers, Jess Weixler (The Son, Chained per la vita) come la moglie di Bill, Xavier Dolan (Boy Erased) come Adrian Mellon, Will Beinbrink (Regina del Sud) come Tom Rogan e, naturalmente, il ritorno di Bill Skarsgård come il pagliaccio Pennywise.

Il nuovo film di IT è scritta da Gary Dauberman dal libro di Stephen King, e sarà diretto ancora una volta da Andy Muschietti. Il sequel uscirà nei cinema il 6 settembre 2019. IT ha debuttato nel settembre dello scorso anno per un valore di $ 123,1 milioni nel weekend di apertura, il più alto weekend di apertura di sempre per una release di settembre, per una versione autunnale e per un film horror. Ha chiuso a soli $ 9 milioni dietro Deadpool per la seconda più alta apertura di un film con rating R. Il film ha incassato oltre 700 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo, diventando il film horror di maggior successo di tutti i tempi.