It Capitolo Due, il primissimo teaser trailer con Jessica Chastain

“Vuoi un palloncino?”. Fate attenzione il male sta per risorgere nella città di Derry perché “Chi muore in questo posto è come se non morisse, in realtà”. Svelato il Teaser Trailer Ufficiale Italiano di IT CAPITOLO DUE, sequel dell’horror campione di incassi e di critica IT. Firmato dal regista Andy Muschietti, il film vede tornare insieme ancora una volta il Club dei Perdenti a 30 anni dagli eventi del primo capitolo. Attesa nelle sale italiane a partire dal 5 settembre 2019, la pellicola, con la sceneggiatura firmata da Gary Dauberman ( ITAnnabelle: Creation) e basata sul romanzo di Stephen King, vede Bill Skarsgård tornare a vestire i panni di Pennywise.  James McAvoy (“Split,” “Glass”) sarà Bill, la nominata agli Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty,” “Mama”) nel ruolo di Beverly, Bill Hader (“The Skeleton Twins”) sarà Richie, Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments”) interpreterà Mike, Jay Ryan (“Mary Kills People”) sarà Ben, James Ransone (“The Wire”) nel ruolo di  Eddie, e Andy Bean (“Allegiant,” Starz’ “Power”) sarà Stanley.

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in IT CAPITOLO DUE . Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 IT, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, IT è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonché il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, IT CAPITOLO DUE riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

Muschietti dirige il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman (IT, “Annabelle: Creation”) basata sul romanzo ‘IT’ di Stephen King. Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee sono i produttori del film. Marty Ewing, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg ne sono i produttori esecutivi. Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Checco Varese (“The 33”), lo scenografo vincitore dell’Oscar® Paul D. Austerberry (“La forma dell’acqua”), il montatore Jason Ballantine (IT, “Mad Max : Fury Road “), e il costumista nominato all’Oscar® Luis Sequeira (“La forma dell’acqua”, “Mama”).
IT CAPITOLO DUE , la cui uscita nelle sale italiane e IMAX è prevista per il 5 settembre 2019, è una produzione New Line Cinema, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.