Jeremy Renner sarà in Captain America 3

L’accoppiata di Captain America e Vedova Nera, che abbiamo visto in Captain America: Il Soldato D’Inverno è stata confermata anche per il prossimo capitolo del franchise, , ma in questi giorni la Marvel ha annunciato una ulteriore novità. In una conversazione con MTV, la sta di The Avengers Jeremy Renner ha scherzato sul fatto che Capitan America 3 potrebbe ottenere una visita dal suo Hawkeye.

Sono felice di essere nel gruppo” ha detto Renner.Non sto cercando di fare un film da solista con qualsiasi mezzo. Penso che sia utile rimbalzare in giro nei vari universi Marvel di altri personaggi per un po’, in particolare in Cap 3″. È possibile controllare i pensieri pieni di Renner nel video qui sotto, dove la star parla anche di Avengers: Age of Ultron previsto al cinema la prossima estate, che sarà caratterizzato da Occhio di Falco in modo sostanziale.

In uscita il 1 ° maggio 2015, Avengers: Age of Ultron vede nel cast anche Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, James Spader, Cobie Smulders, Thomas Kretschmann, Paul Bettany e Stellan Skarsgard. Captain America 3, nel frattempo, è previsto in uscita il 6 Maggio 2016 mentre Renner di recente arriva in sala con Kill the Messenger, in una versione limitata dal 10 ottobre in America.