Jo Squillo piange disperata in ginocchio, la notizia inaspettata l’ha sconvolta

Jo Squillo - fonte_web - newscinema.it
Jo Squillo – fonte_web – newscinema.it

Jo Squillo accoglie in questo modo la notizia. Piange in ginocchio, la showgirl è veramente scioccata, non se lo aspettava.

All’anagrafe Giovanna Maria Coletti, Jo Squillo è una cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana. Classe ’62 è stata una delle donne più amate della TV italiana. In un primo momento si era fatta conoscere come esponente della musica punk rock, per poi spostarsi sulla dance pop.

La sua Siamo Donne, risuona ancora oggi nelle orecchie di moltissimi, che tanto l’hanno ballata e cantata con il tempo. Era il 1991 quando insieme a Sabrina Salerno, ha presentato questa canzona al Festival di Sanremo. Un vero e proprio inno alla femminilità.

Ma la sua carriera proprio negli anni ’90 ha avuto una vera e propria svolta rendendola nota al pubblico televisivo anche per la sua bellezza e per la sua capacità di cantare canzoni che sono diventate iconiche. Appassionata di moda, si è spesso battuta per tematiche come il femminismo e l’ecologismo. Una donna impegnata la cara Jo Squillo.

Nel 2021 Jo Squillo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip rimanendo fino alla quattordicesima puntata. L’ultima presenza in TV risale al 2023, quando prende parte a Tale e Quale show. Ma quale notizia la fa piangere?

Jo Squillo in lacrime

Nonostante la sua assenza dalla TV Jo Squillo è sempre stata presente sui social. Una donna a cui piace pubblicare attimi della sua vita di tutti i giorni e condividerla con i propri fan. In effetti i suoi profili social sono molto seguiti da moltissimi utenti.

Proprio attraverso i social condivide la sua reazione al momento della notizia che in molti aspettavano. Si tratta della notizia che ieri ha invaso i notiziari Italiani, ovvero Chico Forti che torna in Italia. Tutti hanno imparato a conoscere l’imprenditore attraverso la sua triste e forse ingiusta storia.

Chico Forti in Italia e la showgirl piange di gioia

Nel 1998 Chico Forti era stato arrestato per omicidio in Florida e condannato all’ergastolo. Lui ha sempre negato di aver ucciso Anthony Pike, figlio di Dale Pike con cui Forti intratteneva degli affari molto importanti. La giurisdizione però, lo ha sempre ritenuto colpevole di questo evento. Condannato in Florida, da sempre se ne chiede il trasferimento in Italia.

Le Iene a più riprese si sono occupate di lui che era un noto produttore televisivo. Jo lo conosce molto bene e all’interno della casa aveva scritto una lettera per Forti. La notizia del suo trasferimento la fa scoppiare in lacrime, sono tutti ancora increduli.