Valeria Marini si mostra senza veli e scatena i commenti: “Non eri così neanche a 20 anni”

Valeria Marini e la foto senza veli
Valeria Marini – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Valeria Marini ha mostrato sui social una foto di lei senza veli e ha diviso l’opinione pubblica, con chi ha apprezzato e chi l’ha criticata. Ecco che cos’è successo tra il popolo del web.

I suoi “baci stellari” sono famosi sui social, in quanto ne manda sempre sovente ai suoi fedeli follower che la seguono fin dagli esordi. Stiamo parlando di Valeria Marini, la cui storia lavorativa è lunga di decenni. Con il suo stile, la sua bellezza e le sue movenze, è stata classificata come una sex symbol del panorama italiano, soprattutto degli anni ’90.

La Marini rimane sempre una bella donna, motivo per cui non si nasconde e si mostra sui social come meglio crede. I suoi scatti spesso dividono l’opinione pubblica, c’è chi li apprezza, chi li critica e chi li ignora. Per questo non stupisce il fatto che questo ultimo post abbia generato tanto scompiglio in rete.

Il post della discordia di Valeria Marini

A prescindere dalle critiche che Valeria Marini possa o meno ricevere, la showgirl e imprenditrice, prosegue a testa alta sulla sua strada. Infatti, continuiamo a vederla in televisione, come dimostrano le ultime ospitate insieme ad Alba Parietti, da Alberto Matano a, La vita in diretta o da Francesca Fialdini a, Da noi…a ruota libera oppure sui social mentre sponsorizza diversi brand, tra cui il suo.

La Marini ha uno stile unico e inimitabile, per questo continua a fare successo, in quanto i suoi fan la sostengono da sempre. Tra l’altro, ha stupito molto il fatto che nonostante siano separati da anni, appena l’influencer è stata informata dei problemi respiratori del suo ex, Vittorio Cecchi Gori, si sia immediatamente prodigata per avere notizie più dettagliate dai medici, in merito. Infatti, sui social aveva dichiarato: “Ho sentito poco fa il medico che lo segue tutti i giorni e mi ha detto che le condizioni di Vittorio stanno migliorando…Se sarà possibile più tardi lo andrò a trovare”.

Filtri: i follower pro e quelli sfavorevoli

Sappiamo benissimo quanto Valeria Marini ci tenga al suo aspetto esteriore, motivo per cui fa di tutto per apparire sempre in forma e in ordine. Nonostante sia una bellissima donna, a volte i suoi follower le criticano l’eccessivo uso di filtri, che la showgirl utilizza sui suoi scatti.

I commenti social a Valeria Marini
Commenti social al post di Valeria Marini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

L’ultimo post, mostra Valeria super sensuale e senza veli, coperta solo da un lenzuolino, probabilmente di seta, alla cui didascalia, la Marini ha dedicato queste parole: “Sedurre con lo sguardo è arte”. Questo scatto, ha così diviso i follower, con chi le ha postato “sei bellissima” e tanti cuori ovunque e con chi non ha gradito molto. Tra i vari commenti negativi, che vi abbiamo riportato anche in foto, ne citiamo uno, giusto per darvi un’idea: “non eri così neanche a 20 anni”, ha dichiarato un utente social. Vi riportiamo il post in modo che possiate farvi un’idea anche voi. Cosa ne pensate?