Karina Cascella contro Enrico Papi, Orietta Berti e Pupo: parole pesanti | Ecco cosa ha detto

karina cascella solocine
Karina Cascella – Newscinema.it

L’influencer Karina Cascella ha dichiarato che lei sarebbe un’ottima opinionista per l’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip, migliore di Enrico Papi, Pupo e Orietta Berti. Tuttavia gli autori non la chiamano: ecco perché, secondo lei.

L’Isola dei famosi è cominciata da qualche settimana, ma le prime polemiche non sono mancate. Tra le frecciatine di Ilary Blasi all’ex marito Francesco Totti e le critiche ad Alessandro Cecchi Paone e al giovane fidanzato, anche Karina Cascella ha voluto dire la sua. L’influencer, in particolare, si è schierata contro Enrico Papi, sostenendo che lei sarebbe un’opinionista migliore.

Ma non è finita qui. La stella di Uomini e donne ha criticato anche il Grande Fratello Vip, dove tra gli opinionisti spiccava Orietta Berti. In un’intervista a Nuovo Tv non si è astenuta da dedicare ai colleghi delle parole anche abbastanza forti sul loro operato. In generale, poi, ha parlato del mondo dei reality e di come spesso vengano scelti i personaggi sbagliati per i salotti dedicati.

Karina Cascella, infatti, conosce bene il ruolo dell’opinionista, dal momento che per tanti anni lo ha ricoperto al date show di Maria De Filippi. Ha aggiunto anche il motivo secondo la quale gli autori non la chiamano spesso a partecipare ai salotti dei reality.

Karina Cascella, “Non mi chiamano anche se sono perfetta”

Durante l’intervista a Nuovo Tv, Karina Cascella ha dichiarato: “I salotti tv? Sembrano un cimitero e fanno lavorare le solite mummie. Enrico Papi a L’Isola dei famosi? Lui non c’entra gli obiettivi quando prende la parola […] Orietta Berti al GF Vip? Non c’entrava nulla e sembrava che a una certa ora avesse sonno.

orietta berti, enrico papi, pupo solocine
Orietta Berti, Enrico Papi e Pupo – Newscinema.it

Secondo la showgirl, il ruolo dell’opinionista è importantissimo, per questo va assegnato alla persona giusta: “L’opinionista è la spalla del padrone di casa, deve tirare fuori quello che il conduttore non può dire. Quando in una puntata ci sono momenti piatti, tocca proprio agli opinionisti innescare discussioni. Né Pupo né Orietta Berti sanno fare queste cose. E poi i ragazzini non sanno nemmeno chi sia Pupo!“.

Infine, ha dichiarato che invece lei sarebbe molto brava in questo ruolo, ma che gli autori dei programmi non la chiamano per ricoprirli. Ha anche svelato il perché, secondo lei: “Come mai non prendono me e non puntano su nuovi volti? Non mi chiamano anche se sono perfetta. Diciamo che sarei difficile da gestire. Dico solo ciò che penso, non mi faccio istruire da nessuno.”