Kate Middleton pizzicata chiede scusa: “Sono stata io” | Nessuno le crede

Kate Middelton - fonte_web - newscinema.it
Kate Middelton – fonte_web – newscinema.it

Scoperta Kate Middelton, ormai l’hanno scoperta e quindi lo ammette e chiede scusa. Nessuno le crede, ma questa è la realtà. 

Ultimamente non si fa altro che parlare di Kate Middleton. la principessa futura regina d’Inghilterra, da dopo Natale ha fatto preoccupare tutto il suo popolo per via di un’improvvisa operazione all’addome che l’ha vista completamente sparita dalle scene. Suo marito William ha rimandato tutti gli impegni pubblici pur di starle vicino e di darle il suo supporto.

Numerose le voci che siano susseguite su di lei, su una possibile operazione, su una Kate ancora molto provata. Poi sono iniziate a uscire fuori le foto che hanno provato che la principessa è in perfetta forma, un po’ stanca ma si sta riprendendo. qualche giorno fa era stata la volta di una foto in cui lei era ritratta in macchina con sua mamma.

La principessa era nei pressi del Palazzo Reale a fare delle commissioni con sua mamma, che era al volante. Apparsa particolarmente provata ma comunque in ripresa. Insomma le speranze di vederla presto tornare ai suoi impegni pubblici era ormai alta.

In effetti Kate in questi mesi si è comunque occupata di tutti i suoi impegni. Ovviamente l’ho fatto da casa senza affaticarsi, ma i suoi sudditi la vogliono di nuovo tra di loro. Quindi avere delle foto che ritraggono ormai in buono stato gli arresi felici.

Le incomprensioni sulla foto di famiglia

Ma la foto che ha fatto veramente parlare tutti è quella che ritrae lei con i suoi figli. alcuni affermavano che non fosse stata lei a scattare quella foto che in realtà fosse stata il lavoro di un fotografo. Invece la stessa che aveva affermato di essere stata lei stessa a scattare la foto poi si ritraeva con i suoi ragazzi.

Il ritocchino di troppo aveva fatto arrabbiare i suoi fan, che l’avevano aspramente criticata. In seguito a questo critiche Kate non ha potuto far altro che intervenire per spiegare quelle immagini. quindi ha deciso di chiedere scusa a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

La verità sulla foto di Kate

Come molti fotografi amatoriali, ogni tanto faccio esperimenti con il fotoritocco. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri“. Se la verità raccontata dalla principessa. Insomma lei stessa ha scattato la foto e poi si è divertita a modificarla un pochino.

Nonostante sembri non ci sia nulla di male in molti pensano a rigido regolamento che devono seguire reali. Alcuni fotografano hanno deciso di togliere la foto dal loro archivio in quanto non ritenuta reale.