Kate Middleton ribelle: il suo comportamento fa impazzire il web | Gesto inappropriato in pubblico

Kate Middleton ribelle
Kate Middleton Newscinema.it

Kate Middleton con questo gesto inappropriato ha fatto impazzire tutto il web. La “Principessa ribelle”, così verrà chiamata da adesso in poi. Come la prenderà il suocero Re Carlo III?

La moglie del Principe William è sempre stata famosa per essere impeccabile in tutto quello che fa, sempre elegante e mai volgare o invadente. Questa volta invece si è resa protagonista di un episodio che l’ha fatta “scivolare” un po’ agli occhi dei suoi sudditi.

Con questo gesto inappropriato in pubblico ha fatto impazzire tutto il web. Kate ormai chiamata da tutti “la ribelle” avrà delle conseguenze molto gravi a Buckingham Palace? Re Carlo III furioso!

La Principessa ribelle sconvolge il pubblico

La Principessa del Galles si è recata come di consueto, insieme al marito William, al torneo internazionale di rugby Six Nation, il quale vedeva le squadre Galles e Inghilterra come sfidanti. Pur seduti vicini, i due membri della famiglia reale erano rivali in quanto tifavano per le loro squadre del cuore, Kate per il Galles e William per l’Inghilterra.

Kate Middleton è sempre stata una grande appassionata di rugby fin da bambina, ecco perché non stupisce vederla spesso allo stadio. Per l’occasione ha deciso di vestirsi con un capo che è andato ad omaggiare (come fa spesso) la suocera Lady Diana. Con un cappotto molto simile a quello di Diana, soltanto più lungo, la Middleton ha indossato come sempre l’outfit della stilista Catherine Walker.

Moglie e marito hanno entrambi scelto un capo di colore rosso, per richiamare la bandiera del Regno Unito. Lei il cappotto rosso e bianco e lui la cravatta rossa. Kate Middleton come sempre impeccabile nalla scelta del suo stile, oltre al meraviglioso cappotto indossava un vestito nero con scarpe e borsa super abbinate.

Quel gesto nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Sul red carpet dei BAFTA 2023, Kate Middleton, totalmente inaspettatamente ha fatto un gesto inappropriato che ha fatto impazzire il web. Inizialmente quell’azione era passata inosservata, anche se gli attenti osservatori del popolo dei social, non ci hanno impiegato molto a beccarla “come l’orso con le dita nel barattolo del miele”.

In pratica, la Principessa ribelle, totalmente immersa nel suo look total white, che le stava come sempre divinamente, ha accarezzato il fondoschiena del marito, in pubblico e senza ritegno. Se questo gesto non verrebbe neanche preso in considerazione per una coppia qualunque, per i Principi del Galles la storia è diversa. Loro sempre ligi al dovere e sempre attenti all’apparenza, con questo gesto hanno perso un po’ la grazia che li ha sempre contraddistinti.