Katia Ricciarelli sparita dalla TV: ecco cosa fa oggi | Incredibile

Katia Ricciarelli
La cantante lirica Katia Ricciarelli – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Che fine ha fatto la cantante lirica Katia Ricciarelli, dopo aver partecipato ad alcune trasmissioni televisive? 

La cantante lirica Katia Ricciarelli, dopo la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, sembra essere scomparsa dal mondo della tv. Nessuna ospitata o partecipazione a qualche produzione, niente di niente.

In molti sui social hanno pensato a un allontanamento volontario, magari per dedicarsi alle cose che ama di più, mentre altri alla mancata esigenza di avere la Ricciarelli all’interno di qualche produzione. Fatto sta che la Katia nazionale è pronta a tornare e con un ruolo gratificante.

Katia Ricciarelli madrina di un noto evento nel Veneto

I prossimi 17 e 18 giugno presso il Centro Equestre Veneto si svolgerà la nuova edizione di Cavalli in Villa. Per festeggiare il 50° anniversario, gli organizzatori hanno ideato e messo a disposizione dei visitatori tante attività gratuite a ingresso libero. Madrina di questo evento è la cantante Katia Ricciarelli. Insieme a lei, sarà ospite anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi per presentare il suo nuovo libro.

La sua presenza come Madrina di Cavalli in Villa sarà unita alla possibilità di un’esibizione sul palco, insieme agli allievi del Conservatorio di Vicenza. Un’esperienza meravigliosa, tra animali e natura, tutta da vivere.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli durante un’esibizione – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Le dichiarazioni di Katia Ricciarelli

La nota cantante lirica Katia Ricciarelli in occasione di questo evento e in veste di madrina di Cavalli in Villa 2023 ha dichiarato: “Il cavallo è un animale che evoca grande rispetto ed eleganza e ho pensato di unirlo ai giovani, che amo allo stesso modo”.

Inoltre, ha continuato affermando: “Entrambi meritano di essere valorizzati al massimo e sono certa che questo connubio, tra i giovani talenti del conservatorio e i cavalli che hanno un senso della musica e del ritmo innato, creerà nel contesto unico e affascinante delle ville venete uno spettacolo straordinario e inedito, capace di trasmettere una pura gioia di vivere”.