Ricordi Katia Pedrotti? Dal GF ad oggi: Irriconoscibile

Katia Pedrotti
L’ex gieffina Katia Pedrotti nel 2004 – Fonte: Capelli Style – NewsCinema.it

Vi ricordate di Katia Pedrotti, ex concorrente del Grande Fratello? A distanza di anni ecco come la ritroviamo, e il risultato è sorprendente!

L’edizione del 2004 del reality show Grande Fratello è entrata nella storia, per la varietà di concorrenti presenti, alcuni dei quali sono ancora oggi dei personaggi pubblici molto amati. Vi ricordate i partecipanti? Il dj Tommy Vee, la bella Carolina Marconi, la spumeggiante Serena Garitta, il simpaticissimo Patrick Ray Pugliese e per concludere la coppia d’oro formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti.

La loro relazione nata tra le mura della casa più spiata d’Italia, ha tenuto banco per mesi, per poi sbocciare definitivamente una volta usciti. Da quel momento, i due non si sono mai lasciati e sono diventati anche genitori di due ragazzi: Matilda e Tancredi.

Come ritroviamo Katia Pedrotti?

Vi ricordate i siparietti in casa con Patrick, in particolare la serata nella suite? Uno dei momenti più epici di tutta la storia del reality show in Italia. A parte qualche piccola correzione, come nel caso del naso, la bella Katia Pedrotti è rimasta la stessa ragazza bionda del 2004.

Ancora e felicemente sposata con Ascanio Pacelli, i due dopo esser convolati a nozze, sono diventati genitori di Matilda nata nel 2007 e Tancredi nato nel 2013. Tra divertenti Tik Tok in compagnia della primogenita o da sola, Katia è riuscita a mantenere un legame speciale con il pubblico di allora e ormai cresciuto.  Katia PedrottiKatia Pedrotti e la nuova tendenza delle unghie 2023 – Fonte: Instagram – NewsCInema.it

La tendenza dell’estate 2023

L’amore per lo shopping, motivo per il quale la Gialappa’s Band era solita prenderla in giro, non è cambiato in tutti questi anni. Tant’è che anni fa, partecipò al programma Mamma che Riccanza su MTV, dedicato alla sua vita vissuta nel lusso sfrenato.

Qualche giorno fa i suoi follower hanno iniziato a parlare di lei, dopo una story postata sul suo profilo Instagram, con in inquadrate le mani dopo la manicure. A quanto pare lo smalto indossato sarà il colore di tendenza per l’estate 2023, adatto a tutti e perfetto per aver unghie curate e non appariscenti.