Kingsman: Il Cerchio d’Oro, il nuovo trailer ufficiale

La 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer di Kingsman: Il cerchio d’oro, che puoi guardare nel player qui sopra.

Le star Taron Egerton, Colin Firth, Halle Berry, Channing Tatum, Jeff Bridges e Pedro Pascal si uniranno allo sceneggiatore Jane Goldman e il co-creatore di Kingsman e la leggenda di Comic-Con Dave Gibbons per il panel della 20th Century Fox il 20 Luglio.

Kingsman: The Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman – un’agenzia di intelligence indipendente e internazionale che opera al massimo livello di discrezione, il cui obiettivo ultimo è mantenere il mondo al sicuro. In Kingsman: Il Cerchio d’Oro i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando la loro sede è distrutta e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li conduce alla scoperta di un’organizzazione spia alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, risalente al giorno in cui entrambi sono stati fondati. In una nuova avventura che esamina la forza e l’abilità dei loro agenti, queste due organizzazioni segrete d’elite si alleano per sconfiggere un nemico comune spietato, al fine di salvare il mondo.

Diretto da Matthew Vaughn da uno script di Jane Goldman e Vaughn e basato sul libro di fumetti The Secret Service di Mark Millar e Dave Gibbons, Kingsman: The Golden Circle, con Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry con Sir Elton John, Channing Tatum e Jeff Bridges. Arriverà al cinema il 22 settembre.