Kit Harington interpreta tutti i personaggi di Game of Thrones (video)

Vi siete mai chiesti come sarebbe Kit Harington nei panni di Daenerys, Aria, Cersey e Ygritte, anziché in quelli dell’ormai celebre Jon Snow ? La risposta la trovate in un esilarante video andato in onda durante la trasmissione americana condotta da Jimmy Kimmel, della quale è stato ospite il noto attore britannico per promuovere l’imminente rilascio della settima stagione di Game of Thrones (in arrivo su Sky Atlantic in contemporanea con HBO il prossimo 16 luglio).

Nella clip Harington si sbottona la camicetta con fare ammiccante nelle vesti della seducente (in questo caso non troppo) madre dei draghi, gioca a fare Hodor e tenta persino di interpretare Tyrion nonostante le evidenti differenze fisiche col personaggio, sino ad un folle colpo di scena che di certo vi rimarrà in mente sino all’inizio delle prossime puntate.

Qualche giorno fa sono stati pubblicati i titoli e le descrizioni ufficiali dei primi tre episodi della nuova stagione, che abbiamo analizzato per capire quali potrebbero essere i risvolti futuri delle vicende di Westeros. Proprio Jon Snow sarà un personaggio centrale nella prima puntata, che lo vedrà alle prese con l’organizzazione della difesa del Nord mentre Cersei cerca di rimpinguare le forze al suo servizio. L’attesa è ormai febbrile ma mancano davvero pochi giorni prima di scoprire qual è il destino scritto per i personaggi della serie.

Senza un nuovo romanzo di George R.R. Martin a fare da guida per quello che verrà, tutti gli appassionati stanno in queste ore riempiendo i forum ed i social network con le teorie più assurde e variegate circa i possibili scenari futuri in Game of Thrones. Lunedì prossimo si ricomincia. L’inverno sta arrivando.