La figlia di Harry e Meghan compie gli anni ma… | Lillibet snobbata del tutto

La figlia di Harry e Meghan, Lillibet snobbata per il suo compleanno
Harry e Meghan Newscinema.it

Harry e Meghan sono su tutte le furie, la loro figlioletta Lillibet ha compiuto due anni e nessuno l’ha considerata. Dalla Royal Family è stata snobbata completamente, neanche un augurio, le diatribe con i grandi ricadono anche sui piccoli innocenti.

La piccola Lillibet, la figlia di Harry e Meghan Markle ha compiuto due anni e per l’occasione, nessun membro della Royal Family gli ha fatto gli auguri, è stata completamente snobbata da tutti. In molti si sono chiesti come mai sia successo questo.

Voci di corridoio sostengono da tempo che i Sussex sarebbero in procinto di divorziarsi, ma per il momento la loro relazione sembra proseguire a gonfie vele. Se il loro legame sia unito da una questione affettiva o puramente di affari è un altro discorso, ma per il momento, che piaccia o meno agli inglesi, Harry e Meghan hanno intenzione di proseguire il loro legame, nella loro “casetta” in California.

Il compleanno di Lillibet

Qualche giorno fa, la piccola Lillibet Diana ha compiuto due anni e per il suo compleanno, papà Harry e mamma Meghan, in perfetto stile californiano, le hanno organizzato un super barbecue in giardino. Ovviamente non pensate alle nostre classiche grigliate estive, per l’occasione erano presenti un grosso numero di celebrità, per non parlare dei vari intrattenimenti super lussuosi, con tanto di zoo “portatile”.

Insomma si capisce che i Sussex come al solito non hanno avuto timore di fare uso del loro capitale, investendolo in un party lussuoso per la loro figlioletta. Per il momento non sono state rilasciate né foto del compleanno di Archie né di quello di sua sorella minore. Non è stata divulgata neanche la lista degli invitati, è trapelata soltanto la notizia che la mamma della Markle, Doria Ragland fosse presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry y Meghan (@sussex_harry_meghan)

Niente auguri regali per la figlia dei Sussex

Gli inglesi si sono stupiti molto, quando nei profili ufficiali della Royal Family non hanno trovato gli auguri per il compleanno della piccola Lillibet, la figlia di Harry e Meghan, la quale sembra essere stata ignorata e snobbata da tutto il parentado di sangue blu. Com’è stato confermato da una fonte vicina della famiglia reale, i Sussex, nel momento in cui hanno deciso di rinunciare alla loro nobiltà, hanno perso il diritto di ricevere quei trattamenti reali riservati ai loro familiari.

Non si sa quindi se in separata sede, qualcuno abbia fatto gli auguri di compleanno alla nipote di Lady Diana, quello che è trapelato però, riguarda un insolito regalo che nonno, Re Carlo III, avrebbe voluto far recapitare alla nipote. In pratica, il sovrano avrebbe voluto mandare una casetta su misura per la bambina, come ricevettero in passato anche la Regina Elisabetta II e sua sorella Margherita.

Da quello che si è saputo però, i Sussex avrebbero rifiutato tale dono e avrebbero esortato Re Carlo III a spedire un regalo più consono ad una bambina di quell’età. Per altre indiscrezioni sulla Royal Family, continuate a seguirci.