Connect with us

Gossip

La figlia di Harry e Meghan compie gli anni ma… | Lillibet snobbata del tutto

Published

on

La figlia di Harry e Meghan, Lillibet snobbata per il suo compleanno

Harry e Meghan Newscinema.it

Harry e Meghan sono su tutte le furie, la loro figlioletta Lillibet ha compiuto due anni e nessuno l’ha considerata. Dalla Royal Family è stata snobbata completamente, neanche un augurio, le diatribe con i grandi ricadono anche sui piccoli innocenti.

La piccola Lillibet, la figlia di Harry e Meghan Markle ha compiuto due anni e per l’occasione, nessun membro della Royal Family gli ha fatto gli auguri, è stata completamente snobbata da tutti. In molti si sono chiesti come mai sia successo questo.

Voci di corridoio sostengono da tempo che i Sussex sarebbero in procinto di divorziarsi, ma per il momento la loro relazione sembra proseguire a gonfie vele. Se il loro legame sia unito da una questione affettiva o puramente di affari è un altro discorso, ma per il momento, che piaccia o meno agli inglesi, Harry e Meghan hanno intenzione di proseguire il loro legame, nella loro “casetta” in California.

Il compleanno di Lillibet

Qualche giorno fa, la piccola Lillibet Diana ha compiuto due anni e per il suo compleanno, papà Harry e mamma Meghan, in perfetto stile californiano, le hanno organizzato un super barbecue in giardino. Ovviamente non pensate alle nostre classiche grigliate estive, per l’occasione erano presenti un grosso numero di celebrità, per non parlare dei vari intrattenimenti super lussuosi, con tanto di zoo “portatile”.

Insomma si capisce che i Sussex come al solito non hanno avuto timore di fare uso del loro capitale, investendolo in un party lussuoso per la loro figlioletta. Per il momento non sono state rilasciate né foto del compleanno di Archie né di quello di sua sorella minore. Non è stata divulgata neanche la lista degli invitati, è trapelata soltanto la notizia che la mamma della Markle, Doria Ragland fosse presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry y Meghan (@sussex_harry_meghan)

Niente auguri regali per la figlia dei Sussex

Gli inglesi si sono stupiti molto, quando nei profili ufficiali della Royal Family non hanno trovato gli auguri per il compleanno della piccola Lillibet, la figlia di Harry e Meghan, la quale sembra essere stata ignorata e snobbata da tutto il parentado di sangue blu. Com’è stato confermato da una fonte vicina della famiglia reale, i Sussex, nel momento in cui hanno deciso di rinunciare alla loro nobiltà, hanno perso il diritto di ricevere quei trattamenti reali riservati ai loro familiari.

Non si sa quindi se in separata sede, qualcuno abbia fatto gli auguri di compleanno alla nipote di Lady Diana, quello che è trapelato però, riguarda un insolito regalo che nonno, Re Carlo III, avrebbe voluto far recapitare alla nipote. In pratica, il sovrano avrebbe voluto mandare una casetta su misura per la bambina, come ricevettero in passato anche la Regina Elisabetta II e sua sorella Margherita.

Da quello che si è saputo però, i Sussex avrebbero rifiutato tale dono e avrebbero esortato Re Carlo III a spedire un regalo più consono ad una bambina di quell’età. Per altre indiscrezioni sulla Royal Family, continuate a seguirci.

Advertisement

Gossip

Alfonso Signorini sbigottito: “Ho paura per i miei figli” | “Ritiro immediato”

Published

on

Il conduttore Alfonso Signorini - Newscinema.it

Alfonso Signorini – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Alfonso Signorini e la preoccupazione di uno dei suoi inquilini della casa, ecco cosa sta succedendo all’interno del GF, un caos. 

Alfonso Signorini ha la piena gestione di questo nuovo Grande Fratello di quest’anno, che deve fare i conti con alcune limitazioni decise dalla rete e in particolare da quello che ne è il presidente. Un lavoro enorme quello che Signorini ha dovuto fare a partire dalla scelta del suo cast che ha dovuto rispondere a specifiche indicazioni.

Il Grande Fratello di quest’anno è stata l’occasione perfetta per molti Vip, che nel recente passato erano caduti nel dimenticatoio, per mettersi alla prova e per farsi rivedere in TV, dopo mesi e mesi di assenza.

Ma in questa edizione i Vip si devono scontrare con i non Vip che non perdono di certo occasione, per dare battaglia agli inquilini famosi, per riuscire ad emergere ed avere la loro occasione di successo, cosa di certo non semplice.

In una lotta così dura è inevitabile che qualcuno ne esce vincitore e qualcun altro vinto. Molte le discussioni che si sono accese all’interno delle 4 mura, con qualcuno che afferma di aver paura per i propri figli e che il timore più grande sia quello che possano subire del male.

Il concorrente si confessa

Quando si è genitori, il primo pensiero va sempre ai propri figli e alla loro sicurezza e questo è quello che successo a uno dei concorrenti. Stiamo parlando dell’attrice Beatrice Luzzi. Una donna caparbia e decisa, che però ha il suo punto debole, i suoi figli.

Negli scorsi giorni era stata paragonata al sergente di ferro Stefania Orlando e ora si è resa protagonista di uno profondo sfogo avvenuto mentre faceva quattro chiacchiere con Letizia Peris.

“Temo per i miei figli”

Beatrice è stata  protagonista di un acceso diverbio con altri ragazzi all’interno della casa. Non si voleva mostrare in questo modo, ma a volte la casa del grande Fratello tira fuori il peggio delle persone o comunque la parte più vera.

Sfogandosi poi con Letizia l’attrice afferma di temere il giudizio dei suoi figli, che possono pensare che sia una donna cattiva o altro. Ma la Peris cerca di consolarla quando Bea scoppia in un pianto a dirotto, dicendole che i suoi figli sanno benissimo che grande donna è e non hanno di certo bisogno di giudicare il suo comportamento all’interno del Grande Fratello.

Continue Reading

Gossip

Linda Evangelista rivela tutti i dettagli della “relazione abusiva” con l’ex marito

Published

on

Linda Evangelista abusata dal suo ex marito

Linda Evangelista VS Gérald Marie – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Linda Evangelista ha subito abusi dal suo ex marito, Gérald Marie. A dichiararlo lei stessa, la quale ha trovato il coraggio di parlare dopo che anche le altre donne hanno presentato denuncia sul suo ex.

Dopo tanti anni, Linda Evangelista ha rilasciato la sua versione dei fatti, dichiarando che il suo ex marito, Gérald Marie, ha abusato di lei durante gli anni in cui sono stati sposati. La sua rivelazione shock si va a sommare ai casi di violenza che pendono nei confronti dell’ex manager dell’agenzia di modelle, riportato a galla da tante altre donne.

Queste parole hanno lasciato l’opinione pubblica sconvolta, in quanto la supermodella ne ha passate veramente tante nella sua vita e anche questa non se la meritava. Il suo racconto shock ha distrutto tutti, anche perché all’epoca nessuno si era accorto di nulla. Sentiamo le parole rilasciate dall’Evangelista in merito.

Linda Evangelista e gli abusi dell’ex marito

Linda Evangelista è la supermodella canadese di origine italiana, che negli anni ’90 ha dominato le passerelle di tutto il mondo. Insieme ad altre poche elette, ancora oggi viene ricordata come una delle modelle più belle che hanno mai sfilato tra i brand più famosi di sempre. L’Evangelista ha continuato a sfilare fino al 2015, anno in cui sparì improvvisamente dalle scene a causa di quell’intervento chirurgico di CoolSculpting, che le ha sfigurato irreparabilmente il volto.

Come se non bastasse, la comparsa di quei due tumori al seno, l’hanno fatta finire ancora di più nell’oblio. La supermodella ne ha passate veramente tante, per questo adesso, ha deciso di mostrarsi di nuovo in pubblico, fregandosene dei commenti della gente. L’abbiamo vista, sempre bellissima, alla settimana di moda di Milano di questi giorni, con un look total black, mentre assisteva alla sfilata di Fendi.

Ecco cosa aveva dichiarato in merito al cancro, la Evangelista: “Ho un piede nella fossa ma continuo a celebrare la vita…Ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Adesso sto bene ma ogni volta che il tumore si ripresenta, c’è una possibilità che torni ancora una volta…Qualsiasi cosa arrivi ora è un bonus”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Evangelista (@lindaevangelista)

Ecco che cosa ha dichiarato

Durante la docuserie di Apple TV+, “The Super Models“, Linda Evangelista ha parlato di diverse cose nella puntata dedicata a lei. Ricordiamo che a fare parte del gruppo delle supermodelle più famose di sempre, che parteciperanno al documentario, oltre lei troveremo anche Naomi Campbell, Cindy Crawford e Christy Turlington Burns.

Per quanto riguarda la Evangelista, la modella ha finalmente trovato il coraggio di raccontare quello che ha passato durante gli anni in cui è stata sposata con il suo ex marito, Gérald Marie: “Ho imparato che forse avevo una relazione sbagliata…È più facile dire che lasciare una relazione abusiva. Capisco questo concetto, perché l’ho vissuto. Se si trattasse solo di dire: “Voglio il divorzio, ci vediamo”, sarebbe un conto… ma non funziona così…L’ho sposato a 22 anni e ne sono uscita a 27. Lui mi ha lasciato uscire a patto che avesse tutto. Ma ero al sicuro e ho avuto la mia libertà”

A proposito degli abusi ricevuti Linda ha detto: “Sapeva che non doveva toccarmi la faccia, che non doveva toccare la macchina da soldi, capisci?”. Infine ha ringraziato le donne che si sono fatte avanti contro il suo ex: “Grazie alla forza di tutte queste donne che si sono fatte avanti, Dio le benedica tutte, mi ha dato il coraggio di parlare… Vorrei che fosse fatta giustizia”.

Gérald Marie, come ha fatto sapere il suo legale, nega tutto, non solo gli abusi contro le altre donne, ma anche contro la sua ex moglie. Ovviamente dovremo aspettare l’esito del processo per capirci qualcosa.

Continue Reading

Gossip

Ballando con le Stelle a luci rosse: “mi ha mostrato il suo p…”

Published

on

Ballando con le stelle a luci rosse

Ballando con le stelle scandalo – “Fonte: Instagram e Depositphotos” – Newscinema.it

Ballando con le stelle a luci rosse, è questa la giusta descrizione per raccontare quello che è successo. Sono eventi questi che veramente lasciano l’amaro in bocca, ecco che cosa le ha mostrato. Non c’è più ritegno.

Questa situazione ha veramente del surreale, probabilmente c’è qualcosa nell’aria che sta intossicando l’animo umano perché se no, non si spiega. Ballando con le stelle a luci rosse, potrebbe chiamarsi così questa stagione, in quanto un fatto del genere veramente non ce lo saremmo mai aspettato. Ecco che cosa le ha mostrato e dopo il suo racconto sono rimasti tutti senza parole, in quanto è veramente una vergogna che fatti del genere possano accadere, in quella che dovrebbe essere una Società civile.

Probabilmente Milly Carlucci sarà andata su tutte le furie, anche perché ha sempre a cuore le persone con cui lavora, quindi una chiamata l’avrà fatta anche lei. Diciamo che questa nuova edizione non è ancora iniziata e già parte con uno scandalo ai danni di una sua partecipante. Ecco che cos’è successo.

Ballando con le stelle shock!

Tra l’altro, a proposito di Ballando con le stelle, la nuova stagione inizierà il 21 ottobre e sono già uscite le prime indiscrezioni sui partecipanti che vedremo ballare. Sono stati ufficializzati alcuni nomi che renderanno la competizione ancora più scintillante, come per esempio Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego e altri ancora.

Gli ultimi due nomi della lista che sono stati resi noti in queste ore, sono Teo Mammucari e Sara Croce, rispettivamente l’ex conduttore delle Iene e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. I due sono stati felici di rendere nota la loro partecipazione allo show di Milly Carlucci con una dichiarazione social, che ha fatto entusiasmare i follower. Soltanto Mammucari ha avuto qualche magagna in quanto si è mostrato sopra un monopattino senza rispettare pienamente il codice della strada, motivo per cui ha ricevuto commenti tipo: “Sono contento, ma stai attento con telefono con la nuova legge ti tirano via la patente per 3 mesi e 1600 euro di multa” e ancora: “Complimenti per i video diseducativi che pubblicate! Sul monopattino, senza casco e col cellulare in mano!”.

Anastasia Kuzmina e lo sfogo social

Storia social Anastasia Kuzmina – “Fonte Video IG” – Newscinema.it

La confessione di Anastasia Kuzmina

Tornando a noi, il titolo esposto “Ballando con le stelle a luci rosse”, voleva essere una provocazione per il grave episodio subito dalla ballerina di Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina, la quale ha subito una molestia in pieno giorno, mentre era allo sportello delle poste. Ecco il suo racconto shock: “Ero alle poste a inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezzo. Mi chiamano ad uno sportello e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa al telefono e mentre compilo i fogli lui mi chiede: ‘Ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Puoi aiutarmi?’, io gli dico: ‘Va bene’. E lui mi fa: ‘Ti scandalizzi?’. Io rispondo di no, ma perché pensavo che intendesse nel tagliare i video…Lui mi gira il telefono e c’era il suo membro…”.

Nel racconto social inoltre Anastasia Kuzmina si rimprovera di essere scappata e di aver trovato il coraggio di denunciare solo qualche giorno dopo, ma paralizzata dalla paura, in quel momento voleva solo sfuggire da quella situazione: “Mi vergogno di essere scappata, mi vergogno di non aver reagito immediatamente, scappo spesso da queste situazioni…Quindi i lupi non li incontri solamente quando sei ubriaca e svestita alle 2 di notte, i lupi li incontri anche alle poste a mezzogiorno e mezzo, li incontri per strada con ancora luce e hai sempre paura, questo è quello che molti non capiscono: che le donne hanno sempre paura”.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari