“La gente mi fissa”: il dramma della figlia della famosa showgirl | Non esce più da sola

Il dramma della ragazza
Il dramma della figlia della showgirl – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Questa tenera bambina oggi ha 23 anni e sta vivendo un periodo particolarmente difficile della sua vita. Accanto a lei, a sostenerla c’è la sua mamma, una nota showgirl e tutto il resto della sua famiglia.

I ricordi sono l’unica salvezza che ci aiutano a superare i momenti brutti della vita. Quando scattarono questa foto, i due fratelli gemelli, vivevano uno dei periodi più belli e spensierati (come dovrebbe essere) della vita di ognuno di noi, cioè l’infanzia e per lei è stato proprio così. Adesso è cresciuta, ha 23 anni e quel sorriso compare e scompare di continuo.

La figlia della nota showgirl sta passando un periodo molto difficile della sua vita e sta facendo delle piccole prove quotidiane per provare a superare il male che le cresce da dentro. Fortunatamente non è sola, in quanto ha una bella e numerosa famiglia che la sostiene. Ecco di chi stiamo parlando.

Il periodo difficile della figlia della famosissima

La nota showgirl, nonché mamma dei due bambini in foto, è un personaggio dello spettacolo a 360°, come non se ne vedono più molte. È una ballerina, un’attrice, una cantante e una conduttrice molto stimata. Ha iniziato da giovanissima e da quel momento non si è più fermata. Non ha soltanto una carriera brillante, ma ha anche una famiglia molto unita. Si è sposata nel 1991 e con suo marito hanno dato la vita a 4 bellissimi figli.

La nota conduttrice ha sempre appoggiato i suoi figli e li ha sempre spronati a seguire il loro modo di essere. È stata presente e amorevole (come dovrebbero fare tutti i genitori) anche quando quella stessa bambina, un anno fa aveva dichiarato: “Non ho mai amato le etichette, una persona mi interessa com’è, a prescindere dal genere. Potrei innamorarmi di un ragazzo come di una ragazza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Capitta (@chiara_capitta)

Piccoli passi in avanti

Avete capito quindi chi è la bambina della foto? Stiamo parlando di Chiara Capitta, figlia della nota showgirl, Lorella Cuccarini, la quale si è mostrata a “cuore aperto” con i suoi follower, descrivendo i piccoli passi che il suo psicologo le ha dato da seguire per cercare di superare i suoi attacchi di panico. Chiara ha così raccontato di essere riuscita ad andare da sola al bar: “Ad ansia direi che è andata bene…”.

La Capitta ha poi parlato di quel disagio che l’ha avvolta: “mi sono sentita parecchio a disagio, perché ero sola e la gente che passava mi fissava o magari manco mi fissava, però mi sembrava mi stessero fissando…”, ma anche di quello sforzo essenziale che dovrà obbligarsi a fare: “…penso che io debba un po’ abituarmi a fare le cose da sola, perché ho la costante sensazione che mi giudichino perché sto da sola e invece alla maggior parte della gente non frega assolutamente nulla…”.