In quanti riconoscono questa tenera bambina? Oggi è un volto molto conosciuto, tra l’altro qui appare tranquilla, ma da grande quando si arrabbia, tutti ne hanno timore. Di chi stiamo parlando?
Questa tenera bambina qui era piccolissima, oggi è diventata grande ed è una personalità molto influente nel suo lavoro. Non solo è una speaker radiofonica, ma è anche una conduttrice e insegnante ad un noto talent Mediaset. Ha un temperamento molto severo quando le cose non vanno come vorrebbe, per questo ha avuto degli screzi con i suoi colleghi.
In quanti la riconoscono? Vi abbiamo svelato degli indizi molto particolari, poi in realtà se la guardate bene negli occhi indovinerete subito di chi stiamo parlando. La bimba in questione attualmente, di anni ne ha molti di più ovviamente e pare essere single, anche se da una precedente dichiarazione rilasciata a Verissimo, sembrerebbe che stia frequentando qualcuno.
Chi è la misteriosa bimba?
Proprio qualche giorno fa, il nostro personaggio misterioso ha avuto un acceso confronto con un’allieva di Amici, che parlavamo di questo talent sicuro l’avevate capito subito. La prof in questione ha dato delle direttive ad un’allieva che si è rifiutata di portarle a termine, in quanto a detta sua, la canzone scelta per lei sarebbe troppo “mediocre”, visto il suo studio: “Le 11enni ci fanno i video su Tiktok, dopo 3 anni di conservatorio mi rifiuto…”.
Ne è nato ovviamente un confronto molto acceso tra lei e la sua insegnante, la quale l’ha sgridata a più riprese. Insomma il loro botta e risposta è stato molto interessante, in quanto negli anni si è vista una sorta di evoluzione ad Amici, che poi è la medesima che vediamo tra la generazione di oggi. Siamo passati dagli allievi che non si sarebbero mai permessi di replicare ad una direttiva di un insegnante a coloro che si rifiutano di esibirsi. Probabilmente ad alcuni allievi sfugge lo scopo di Amici. Non vanno lì per imparare?
Anna Pettinelli è la bimba
Come avrete capito, la dolcissima bimba che si vede nella foto in evidenza, altri non è che Anna Pettinelli, la prof di Amici che molto spesso viene dipinta come severa e temibile. Alla fine, la Pettinelli fa il suo lavoro, anche perché ama il suo mestiere e ama “i suoi ragazzi”, come ha dimostrato in diverse occasioni.
Cerca di prepararli per affrontare al meglio il mondo che li aspetta appena usciranno dall’ambiente protetto che Maria De Filippi ha creato per loro. La competizione nel mondo dello spettacolo è spietata.