Gossip
La kryptonite nella borsa in tv il 1 gennaio
Napoli. 1973. Peppino Sansone ha 9 anni, una famiglia affollata e piuttosto scombinata ed un cugino più grande, Gennaro, che si crede Superman. Le giornate di Peppino si dividono tra il mondo folle e colorato dei due giovani zii, Titina e Salvatore, fatto di balli di piazza e collettivi femminili e la sua casa dove la mamma si è chiusa in un silenzio incomprensibile. Quando però Gennaro muore, la fantasia di Peppino riscrive la realtà e lo riporta in vita, come se il cugino fosse effettivamente il supereroe che diceva di essere.Ed è grazie a questo amico immaginario che Peppino riesce ad affrontare le vicissitudini della sua famiglia e ad accostarsi al mondo degli adulti.
Gossip
Ricordi Ron Moss in Beautiful? Invecchiato tutto d’un colpo: eccolo oggi

Ronn Moss in Beautiful – Newscinema.it
Ricordate Ronn Moss di Beautiful? Eccolo sui social oggi e sembra passato molto tempo dai suoi tempi d’oro.
Ronn Moss è conosciuto dai più per il suo ruolo di Ridge Forrester nella soap opera americana Beautiful, ma l’attore ha molti talenti ed è sempre in giro per il mondo. Spesso anche in Italia. Classe 1952 ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1976 come musicista e ancora oggi ama suonare e cantare anche se ne è passato di tempo da quando faceva parte della band Player.
Sui social sono apparse foto e video di come è oggi, all’età di 71 anni, e qualche fan potrebbe non riconoscerlo. In Italia nel 2010 ha anche partecipato al programma Ballando con le Stelle e a volte ha recitato in alcune commedie come Christmas in Love nel 2004.
Ronn Moss ieri e oggi
L’attore di Beautiful si è sposato due volte, prima con Shari Shattuck e poi con Devi Devasquez. In totale ha due figlie dal primo matrimonio, Creason e Calle. Parla un po’ di italiano e nel video su Instagram ha salutato e benedetto in modo molto disponibile e simpatico una fan che lo ha ringraziato molto.

Ronn Moss oggi – Newscinema.it
Nel 2019 Ronn Moss è stato anche ospite a Domenica In raccontando a Mara Venier la sua carriera e vita privata, fin dai dodici anni quando era già cantante e bassista del suo primo gruppo musicale amatoriale. Negli anni, pur facendo l’attore, non ha mai lasciato la musica, come Johnny Depp o Russell Crowe che si dilettano ancora tenendo concerti in tutto il mondo ogni tanto.
La sua personalità solare lo ha fatto sembrare sempre anche un po’ new Cage e rilassato, sempre sorridente e disponibile con i fan quando li incontra qua e là in ogni parte del mondo. La sua vita sembra piacergli e le ha regalato tante soddisfazioni e chissà cosa gli regalerà il futuro.
Gossip
Litigate tra Harrison Ford e Brad Pitt: negli anni una relazione “complicata” | Ecco cosa è successo

Harrison Ford vs Brad Pitt – Newscinema.it
Harrison Ford sta promuovendo Indiana Jones e il Quadrante del destino, ma si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla sua carriera che non tutti sapevano.
In una nuova intervista con Esquire, al protagonista di lunga data di Hollywood è stato chiesto di un commento che ha fatto in passato sul fatto che The Devil’s Own (1997) fosse un film difficile da realizzare. Senza troppe esitazioni, Harrison Ford, 80 anni, non solo ha insinuato che lui e il co-protagonista Brad Pitt si sono affrontati sia davanti alla telecamera che fuori durante la realizzazione del thriller d’azione, ma si scopre che i due attori hanno iniziato a scontrarsi dal momento in cui stavano cercando un regista per il film.
“Brad ha sviluppato la sceneggiatura. Poi mi hanno offerto la parte”, ha ricordato delle fasi iniziali della produzione. Ford ha continuato rivelando che lui e Pitt non riuscivano proprio a mettersi d’accordo su chi dovesse dirigere il film, che ruota attorno a un membro dell’esercito repubblicano irlandese provvisorio (Pitt) che arriva negli Stati Uniti per ottenere missili antiaerei del mercato nero per abbattere elicotteri britannici in Irlanda del Nord.
Litigando sul set
“Prima di tutto, ammiro Brad. Penso che sia un attore meraviglioso. È davvero un bravo ragazzo. Ma non siamo riusciti a metterci d’accordo su un regista fino a quando non siamo arrivati ad Alan Pakula, con cui avevo già lavorato ma Brad no”, ha spiegato l’attore di Star Wars.
A quel tempo Pakula era già diventato un regista acclamato con tre nomination all’Oscar che includevano, Miglior film per Il buio oltre la siepe (1962), Miglior regista per Tutti gli uomini del presidente (1976) e Migliore sceneggiatura adattata per La scelta di Sophie (1982). “Brad aveva questo carattere complicato e volevo una complicazione dalla mia parte in modo che non fosse solo una battaglia tra il bene e il male”, ha continuato Ford. “Ed è allora che mi è venuta in mente la cosa del tiro sbagliato.”
Il ruolo di Harrison Ford
Il personaggio di Ford, il sergente Tom O’Meara, è testimone di una sparatoria illegale da parte del suo partner e poi si trova di fronte alla dura decisione se denunciarlo o meno. “Ho lavorato con uno sceneggiatore, ma poi all’improvviso stavamo girando e non avevamo una sceneggiatura su cui io e Brad eravamo d’accordo, dice il nativo di Chicago, Illinois, prima di rivelare le loro idee opposte.
“Ognuno di noi aveva idee diverse al riguardo. Capisco perché voleva restare con il suo punto di vista, e io volevo restare con il mio punto di vista, o stavo imponendo il mio punto di vista, ed è giusto dire che è quello che sentiva Brad. È stato complicato’, spiega, prima di ammettere che, nonostante i loro disaccordi, gli è piaciuto molto il modo in cui il film è venuto fuori ‘molto”.
Gossip
Karina Cascella contro Enrico Papi, Orietta Berti e Pupo: parole pesanti | Ecco cosa ha detto

Karina Cascella – Newscinema.it
L’influencer Karina Cascella ha dichiarato che lei sarebbe un’ottima opinionista per l’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip, migliore di Enrico Papi, Pupo e Orietta Berti. Tuttavia gli autori non la chiamano: ecco perché, secondo lei.
L’Isola dei famosi è cominciata da qualche settimana, ma le prime polemiche non sono mancate. Tra le frecciatine di Ilary Blasi all’ex marito Francesco Totti e le critiche ad Alessandro Cecchi Paone e al giovane fidanzato, anche Karina Cascella ha voluto dire la sua. L’influencer, in particolare, si è schierata contro Enrico Papi, sostenendo che lei sarebbe un’opinionista migliore.
Ma non è finita qui. La stella di Uomini e donne ha criticato anche il Grande Fratello Vip, dove tra gli opinionisti spiccava Orietta Berti. In un’intervista a Nuovo Tv non si è astenuta da dedicare ai colleghi delle parole anche abbastanza forti sul loro operato. In generale, poi, ha parlato del mondo dei reality e di come spesso vengano scelti i personaggi sbagliati per i salotti dedicati.
Karina Cascella, infatti, conosce bene il ruolo dell’opinionista, dal momento che per tanti anni lo ha ricoperto al date show di Maria De Filippi. Ha aggiunto anche il motivo secondo la quale gli autori non la chiamano spesso a partecipare ai salotti dei reality.
Karina Cascella, “Non mi chiamano anche se sono perfetta”
Durante l’intervista a Nuovo Tv, Karina Cascella ha dichiarato: “I salotti tv? Sembrano un cimitero e fanno lavorare le solite mummie. Enrico Papi a L’Isola dei famosi? Lui non c’entra gli obiettivi quando prende la parola […] Orietta Berti al GF Vip? Non c’entrava nulla e sembrava che a una certa ora avesse sonno“.

Orietta Berti, Enrico Papi e Pupo – Newscinema.it
Secondo la showgirl, il ruolo dell’opinionista è importantissimo, per questo va assegnato alla persona giusta: “L’opinionista è la spalla del padrone di casa, deve tirare fuori quello che il conduttore non può dire. Quando in una puntata ci sono momenti piatti, tocca proprio agli opinionisti innescare discussioni. Né Pupo né Orietta Berti sanno fare queste cose. E poi i ragazzini non sanno nemmeno chi sia Pupo!“.
Infine, ha dichiarato che invece lei sarebbe molto brava in questo ruolo, ma che gli autori dei programmi non la chiamano per ricoprirli. Ha anche svelato il perché, secondo lei: “Come mai non prendono me e non puntano su nuovi volti? Non mi chiamano anche se sono perfetta. Diciamo che sarei difficile da gestire. Dico solo ciò che penso, non mi faccio istruire da nessuno.”
- Gossip3 settimane ago
“Non la vedremo più”: scatta l’allarme per Antonella Fiordelisi | Che paura
- Gossip2 settimane ago
‘Addio’ Alessandro Tersigni, un silenzio allarmante: non c’è stato niente da fare
- Gossip3 settimane ago
La frase del Principe Harry all’incoronazione agita Buckingham Palace | Il labiale non mente
- Gossip2 settimane ago
Il commovente annuncio di Iva Zanicchi dal letto d’ospedale | Una disgrazia dopo l’altra
- Gossip2 settimane ago
LDA in ospedale, tutti commossi: il video é da brividi
- Gossip2 settimane ago
Sabrina Ferilli bollente: pizzi e trasparenze infuocano il web | Si vede tutto
- Speciali3 settimane ago
I 10 film da vedere almeno una volta nella vita
- Gossip2 settimane ago
Mediaset, conduttrice stroncata all’improvviso: è finito tutto in una notte