Alfonso Signorini, la malattia che gli ha rovinato il Natale | Come sta

La malattia di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Alfonso Signorini ha parlato di quella terribile malattia che lo colpì in passato. Oggi sta meglio ma in quell’occasione, passò delle feste orribili. Ecco che cosa ha dichiarato.

In molti oggi collegano Alfonso Signorini al suo ruolo di conduttore del Grande Fratello, ma in realtà è molto di più. È un giornalista, un personaggio televisivo, un conduttore, un produttore nonché il direttore del settimanale Chi. Per farvi capire, non è sicuramente l’ultimo arrivato.

Alfonso si è sempre contraddistinto per la sua grande professionalità e per il sorriso che non smette mai di sfoggiare, eppure in quella particolare circostanza, ha vissuto un incubo. Dopo tanto, il conduttore del GF, ha raccontato di quella malattia che gli ha rovinato le feste natalizie insieme alla sua famiglia.

La malattia di Alfonso Signorini

Senza togliere nulla alla malattia di Alfonso Signorini, che merita rispetto e soprattutto un paragrafo a parte, volevamo svelarvi la gaffe clamorosa che ha fatto qualche giorno fa durante la diretta del Grande Fratello che ha scioccato i follower. Gli adulti quando parlano con i bambini, devono fare molta attenzione, in quanto ci sono discorsi che vanno affrontati sempre con “tatto”.

Ricordiamoci sempre che c’è tempo per essere adulti, la magia che restituisce l’infanzia, lasciamogliela vivere il più possibile. Ad ogni modo, qualche sera fa, Massimiliano Varrese ha potuto riabbracciare sua figlia Mia, in quanto padre e figlia sentivano molto la mancanza l’uno dell’altro. In quest’occasione, il conduttore vedendo che la bimba aveva perso un dentino, le ha chiesto: “Te li dà i soldini la mamma quando cade un dente?”.

Il popolo del web quella gaffe non l’ha perdonata, così in molti gli hanno fatto notare il loro disappunto, tra i tanti commenti rilasciati troviamo: “Alfonso distruggendo la favola della fatina dei dentini a Mia”, “Non lo so Alfo’, dille pure che Babbo Natale non esiste già che ci sei”.

Alfonso Signorini si racconta dopo la malattia
Alfonso Signorini guarito – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Terribile scoperta

Per restare in tema “Babbo Natale”, Alfonso Signorini, gaffe a parte è un presentatore molto amato e oggi finalmente ha trovato nuovamente il sorriso, in quanto quell’incubo è passato. Ma diversi anni fa, di questi periodi sarebbe iniziato incubo devastante che non dimenticherà mai. In pratica, come ha raccontato lui stesso a distanza di anni, lo spavento fu tanto. Dopo essersi sentito male durante una trasmissione, al termine corse in pronto soccorso, aveva la febbre molto alta e tremava come una foglia.

Gli fecero degli esami e lo rimandarono a casa: “La mattina dopo, vigilia di Natale, mi chiamarono e mi dissero: ‘Lei ha una leucemia mieloide, non si muova, ci vediamo il 27 per iniziare le cure‘”. Oggi fortunatamente è guarito ma quei mesi furono devastanti per il conduttore, in quanto non sapeva se e quando sarebbe riusciti a debellare quella devastante malattia.