Paolo Bonolis in lacrime: “Io sono triste” | Lo studio di Ciao Darwin in silenzio

Paolo Bonolis - Newscinema.it
Paolo Bonolis – Newscinema.it – Fonte: Web

Lo studio di Ciao Darwin resta senza parole, Paolo Bonolis in lacrime che dichiara “io sono triste”. Il pubblico in studio non sa come reagire a tutto questo. 

Paolo Bonolis è uno dei presentatori Mediaset più amati di sempre. Con il suo stile, a volte anche piuttosto spigoloso e coriaceo, Paolo riesce a registrare sempre degli ottimi risultati in termini di successi televisivi. I suoi format piacciono molto perché sempre innovativi ed estremamente divertenti.

Alcuni dei programmi che lo stesso Bonolis ha portato al successo, li ha pensati e prodotti lui, insieme alla sua ex moglie Sonia Bruganelli. I due per molti anni hanno collaborato fianco a fianco per riuscire ad offrire al pubblico un buon intrattenimento, una TV che fosse il più possibile di qualità. Dalle loro menti sono nati programmi come Avanti un altro.

Ma un format di grande successo, che per anni ha fatto compagnia al pubblico, è Ciao Darwin. Il varietà di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti è da sempre molto apprezzato dal pubblico. Proprio nella serata di ieri è tornato in TV, dopo 4 anni di assenza.

Ua vera emozione per i fan del programma e anche di Paolo, che finalmente hanno potuto di nuovo godere del particolare programma che mette a confronto due classi della popolazione italiana. Alcuni scontri sono rimasti veramente nella storia della TV. In prima serata il conduttore si presenta in questo modo.

Paolo Bonolis visibilmente commosso

Il pubblico lo applaude in maniera fragorosa, con un caloroso applauso. Paolo Bonolis si mostra visibilmente emozionato. Ciao Darwin è un format a cui il conduttore tiene veramente molto, è stato come un figlio per lui e quest’anno gli dovrà dire addio.

Lo ha dichiarato in piena estate, che questa sarà l’ultima edizione del famoso programma. Purtroppo tutto il pubblico gli dovrà dire addio e questo probabilmente fa aumentare l’emozione del presentatore. Ecco il perchè della sua espressione.

Il conduttore e il suo programma

Una prima diretta piena di colpi di scena, proprio come Ciao Darwin ha abituato tutto il suo pubblico. Certo nessuno si aspettava di vedere Paolo Bonolis visibilmente commosso. Si scusa con il suo pubblico dicendo “io sono triste“, ma in realtà è solo emozionato.

Una puntata che si è svolta all’insegna del divertimento e delle risate, proprio come è nello stile del programma e del presentatore. Uno Cia Darwin tutto da godere.