Francesco Facchinetti ha cambiato totalmente look e si fa fatica a riconoscerlo. Preparatevi ad un drastico cambio d’immagine da parte del figlio di Roby. Sicuramente è in linea con la tendenza di adesso.
L’ex Dj Francesco ormai è cresciuto da quando cantava La canzone del Capitano, con una benda sull’occhio. Di strada ne ha fatta il figlio di Roby dei Pooh, non solo lavorativamente parlando ma anche sentimentalmente, diventando un buon marito e un bravissimo papà.
Francesco Facchinetti siamo ormai abituati a vederlo in una certa maniera, non solo al lavoro ma anche a casa, eppure questa volta ci ha veramente stupiti, con quel cambio di look che lo rende quasi irriconoscibile. I fan sono rimasti senza parole, ecco che cosa ha “combinato” il noto conduttore.
Il cambio di look per Francesco Facchinetti
, potrà aver cambiato anche look, ma quello che rimane invariato in lui è l’affetto incondizionato che dimostra sempre verso i suoi figli. Compagno prima di Alessia Marcuzzi, dalla quale ha avuto Mia e dopo marito di Wilma Helena Faissol, dalla quale ha avuto Leone e Lavinia. La storia di Francesco è il classico esempio di famiglia allargata che funziona, in quanto gli adulti vivono in armonia senza farsi la guerra tra ex e compagni attuali, in modo che i figli possano sentirsi parte integrante dell’attuale famiglia.
Non è raro vedere Facchinetti con la sua nuova famiglia, insieme alla Marcuzzi e Mia, che vanno d’amore e d’accordo. Inoltre papà Francesco mette allo stesso livello tutti i figli, senza considerare di più gli ultimi rispetto alla prima, insomma proprio una bella famiglia, soprattutto formata da persone intelligenti.
Francesco come Ken
Francesco Facchinetti
, non è intelligente solo con la sua famiglia, ma anche con sé stesso, in quanto ha preso un problema che genera sicuramente complessi in una persona, come la perdita dei capelli e ne ha fatto un modo per farsi 4 risate. Il figlio di Roby infatti, è da tempo che soffre di questo grande problema, che affligge buona parte della popolazione mondiale e anziché abbattersi, ha trovato il modo per tornare con il sorriso, cioè con il patch cutaneo.
Come potrete vedere dal video social, Facchinetti, sfoggia non solo una chioma da fare invidia, ma ha optato per un cabio radicale del look, sfoggiando un biondo platino, come quello di Ken, nel film Barbie. Facchinetti come Ryan Gosling sta divinamente, come gli hanno fatto notare i suoi follower. Inoltre Francesco ha parlato di una certa scommessa della quale ha mantenuto la promessa, probabilmente fatta con i follower. Che dite, vi piaceva di più prima o adesso?