La reazione di Massimiliano Varrese alla protesta dei fan: sconvolgente

Massimiliano Varrese e la reazione ai fan
Massimiliano Varrese – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Massimiliano Varrese non ha preso molto bene quella protesta rilasciata dai fan, motivo per cui ha avuto una reazione abbastanza stizzita. Ecco che cos’è successo nella Casa più spiata di sempre.

Questa edizione del Grande Fratello, forse, sta facendo discutere ancora di più di quella dell’anno scorso composta tutta da vipponi. Diciamo che l’unione di nip e vip, non ha avuto l’effetto sperato, in quanto i malumori sono sempre molto forti tra gli inquilini. Questo fa sorgere una domanda spontanea, non conta essere famosi o meno, è nell’indole dell’essere umano comportarsi così quando si è in gruppo?

I gieffini attuali probabilmente non si sono ancora resi conto di come vengono visti e soprattutto giudicati “da fuori”, per questo motivo non stupisce la reazione dei presenti, Massimiliano Varrese incluso, a quelle proteste dei fan. Ecco che cos’è successo all’interno della Casa.

La reazione di Massimiliano Varrese

Probabilmente nella prossima puntata del Grande Fratello che andrà in onda a breve, Alfonso Signorini avrà molto di cui parlare con i presenti in studio e con i ragazzi in collegamento dalla Casa. Potrebbe parlare della protesta di cui vi racconteremo nel prossimo paragrafo, ma anche delle condizioni di Giuseppe Garibaldi. Il gieffino è nuovamente uscito dal reality dopo un secondo malore avvenuto a breve distanza dal primo, il quale l’ha costretto a ricevere cure immediate.

Tra l’altro per la prima volta dopo tanto, Anita e Beatrice sono state sorprese a conversare in maniera civile in sala trucco, confrontandosi proprio sul loro pensiero su quanto successo al gieffino. Un altro argomento di conversazione, sicuramente certo, sarà l’uscita di soppiatto di Mirko Brunetti, il quale dopo essere ritornato per qualche giorno al GF, è uscito senza poter salutare nessuno, lasciando soltanto una lettera a Perla, della quale probabilmente si parlerà in puntata.

La reazione di Varrese alla protesta dei fan
La reazione di Massimiliano Varrese – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Chi avrà ragione?

Tornando al discorso di punta, i gieffini sono rimasti senza parole dopo aver udito quella protesta da parte di alcuni fan, i quali si sono presi la briga di andare a riferirgliela fuori dalla Casa. Mentre Stefano Miele, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi erano in giardino, un gruppo di fan gli hanno urlato da fuori, come riportano da Biccy.it: “State facendo l’edizione più brutta di sempre”.

Queste parole hanno sorpreso i gieffini, i quali probabilmente non se l’aspettavano. Tra tutti coloro che hanno voluto dire la loro in merito a questo improvviso epilogo, c’è anche Massimiliano Varrese il quale ha esordito con queste parole: “Ok ma adesso perché date voce a uno stup**o?!…Sì, ma parliamo d’altro…”. Chissà se queste parole li farà riflettere?