Stefano De Martino senza pudore su Emma: “meglio come ex” | La rivelazione è uno schiaffo in faccia

Stefano De Martino
Il conduttore televisivo Stefano De Martino – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

L’ex ballerino Stefano De Martino è tornato a parlare della sua ex Emma Marrone e della fine della loro relazione. A far discutere una frase che ha dichiarato in una recente intervista.

Il bello e bravo Stefano De Martino, diventato famoso prima come ballerino grazie al talent Amici di Maria De Filippi, dopo anni ha capito che la sua vera strada era la conduzione televisiva. Come ammise lui stesso, durante una puntata del game show Stasera tutto è possibile, è meglio come presentatore che come danzatore.

Bisogna ammettere però, che l’edizione alla quale partecipò lui, ha aperto le porte del successo a diversi artisti come Elena D’Amario, Enrico Nigiotti e la sua storica ex Emma Marrone. Proprio di lei, qualche giorno fa è tornato a parlare sul settimanale Oggi.

La fine della storia con Emma Marrone

Chi di voi non ricorda il caos mediatico che si creò intorno alla fine della relazione tra Stefano De Martino ed Emma Marrone? Paradossale che mentre si parlava addirittura di un’imminente proposta di matrimonio, nel frattempo il ballerino venne fotografato con la showgirl Belen Rodríguez, che poi decise di sposare anni dopo.

Quando scoppiò questa bomba, tutti i protagonisti di questo triangolo amoroso erano impegnati nel programma Amici di Maria De Filippi, in diversi ruoli. Indimenticabile ancora oggi l’interpretazione di Emma Marrone del brano Bella senz’anima di Riccardo Cocciante, che dedicò apertamente alla sua rivale. Fa sorridere constatare che oggi, a distanza di anni, sembra che questo argomento non si sia ancora esaurito del tutto.

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Le dichiarazioni di Stefano De Martino

In un’intervista rilasciata per il settimanale Oggi, il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni riguardanti la cantante ed ex fidanzata Emma Marrone. Dopo un periodo di allontanamento, dovuto alla relazione tra il napoletano e Belen Rodriguez, il rapporto tra i due ‘Amici’ di Maria De Filippi è pian piano migliorato.

“Devo ammettere di essere molto meglio come ex che come partner. Perché starmi vicino non è sempre facile. Io sono un uomo molto volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliono bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato.”