Teresa Langella e Andrea Dal Corso, il matrimonio è un problema | Cosa è successo

Teresa Langella e Dal Corso – Newscinema.it

C’è un problema con il matrimonio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso: potrebbe andare a rotoli. Ecco cosa è successo.

Non hanno perso tempo Andrea Dal Corso e Teresa Langella: i due sono fidanzati dal 2018 dopo aver partecipato al programma in onda su Canale 5, Uomini e Donne. I due però negli anni hanno subito qualche scossone come coppia dopo che Teresa Langella ha iniziato a lavorare come speaker radiofonica nella stazione radio di Radio 105. Da quel momento la loro era diventata una relazione a distanza tra Milano e Roma e lì il rapporto aveva vacillato un pò ma fortunatamente la coppia è riuscita a superare il momento di difficoltà e nel gennaio 2023, Andrea Dal Corso ha sorpreso la sua dolce metà con una proposta di matrimonio durante un viaggio alle Seychelles, documentato tutto e postato su instagram: possiamo subito notare che grazie alla location e alla dolcezza di Andrea, Teresa Langella non avrebbe mai potuto dirgli di “no”.

Nel post pubblicato da lei, la didascalia recita: “E chi se lo sarebbe mai aspettato. Mi dicesti: ‘In uno di questi post- it c’è scritto il luogo in cui ti chiederò di sposarmi’ e quel giorno è oggi! Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, ho ancora le mani che mi tremano e il fiato corto, cortissimo. Continuavo a ripetermi che non era possibile, che tutto quello non era reale, perché un’emozione così grande…ferma il tempo. Ho detto ‘Si!’ all’uomo che sognavo sin da bambina”.

Ora le cose però per l’organizzazione del matrimonio, si stanno complicando e questo potrebbe mandare tutto a rotoli. Scopri cosa è successo.

Il matrimonio tra Langella e Dal Corso

Teresa Langella- Andrea Dal Corso- solocine.it
Teresa Langella e Andrea dal Corso – Newscinema.it

Ora però qualcosa potrebbe andare storto e potrebbe far saltare i piani dei due neo promessi sposi. L’ex Tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno pubblicato delle stories in cui ne parlano.

All’interno dei video simpaticissimi, i due cercano disperatamente di prenotare una location pronte ad ospitarli per uno dei giorni più importanti della loro vita e Teresa Langella si consola così. Il loro matrimonio è previsto nel 2024 ma, sfortunatamente per loro, non riescono a trovare una location per i festeggiamenti. Prenotare ristoranti a distanza non è così semplice come si possa pensare e la coppia lo sa bene: sono già al terzo ristorante chiamato senza ottenere nulla di fatto.

Intanto lei si consola con l’affetto e la comprensione dei suoi fan che le inviano ogni giorno messaggi di solidarietà e magari qualche consiglio. Riusciranno a trovare il loro Castello delle cerimonie?