L’Isola dei Famosi: “comportamenti vietati” | Anticipazioni puntata 18 Aprile

Isola dei Famosi - web - newscinema.it
Isola dei Famosi – web – newscinema.it

Colpo di scena all’Isola dei Famosi. Nella puntata del 18 aprile uno dei naufraghi sarebbe stato allontanato per comportamenti non corretti.

Inutile negare che i reality show piacciono proprio perchè sono in grado di stupire il pubblico non solo durante le puntate in diretta, ma anche durante tutto l’arco della settimana. Se il Grande Fratello ha movimentato la TV italiana, fino a non molte settimane fa, adesso è il momento dell’Isola dei Famosi. Il reality anche quest’anno promette di dare spettacolo.

Gli autori hanno messo insieme un gruppo di naufraghi proprio niente male. Personalità che sicuramente si daranno del filo da torcere l’uno con l’altra. Ognuno di loro abituato ad essere il protagonista assoluto della scena, sicuramente l’Honduras non annienterà la loro verve.

Sono sull’Isola da una manciata di giorni e già fanno parlare di loro e del loro comportamento. Le notizie che arrivano da quel dell’Honduras sono veramente interessanti e sicuramente faranno in modo che il pubblico resti attaccato alla TV per vedere fino alla fine lo spettacolo. Già molto alta la curiosità, nei confronti di chi riuscirà ad avere la meglio nei confronti degli altri naufraghi.

Ma nel frattempo, mentre ancora si discute se Vladimir Luxuria alla conduzione sia piaciuto o meno, ecco che si sparge la voce che uno dei naufraghi sarebbe stato allontanato. Cosa sta succedendo sull’Isola? Ecco quello che tutti vogliono sapere.

Isola dei Famosi, naufrago allontanato

Non sarebbe certo la prima volta, nella storia dell’Isola dei Famosi, in cui uno dei naufraghi viene allontanato dall’Isola, per via di comportamenti non idonei al programma. Come in ogni reality e in ogni trasmissione televisiva, i concorrenti si devono attenere a un rigido regolamento. Si tratta di una misura indispensabile, per evitare che siano di cattivo esempio ai telespettatori. Semplice quindi immaginare che chi infrange le regole debba essere allontanato.

Il naufrago in questione era al televoto, quindi nel momento dell’allontanamento questo è stato chiuso e poi riaperto con gli altri naufraghi rimasti. Il pubblico sarà quindi rimborsato per il voto già dato. Il concorrente di cui si sta parlando sarebbe Francesco Benigno, anche se lui avrebbe una versione diversa.

La verità sull’episodio

Elenoire Casalegno annuncia che Francesco Benigno è stato escluso dall’Isola dei Famosi, la squalifica sarebbe avvenuta per dei comportamenti poco consoni e vietati dal regolamento della trasmissione stessa. Ma se inizialmente sembrava un allentamento volontario, poi si è compreso che è stato un provvedimento disciplinare. Le motivazioni si scopriranno nella puntata che andrà in onda il 18 in prima serata.

Ma su tutto questo il protagonista non sembra essere d’accordo. Probabilmente  capiremo meglio cosa è successo nella puntata del serale.