Trasloco forzato per Fiorello: é ufficiale | L’annuncio in diretta nazionale

Fiorello trasloca
Fiorello – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Fiorello traslocherà per un evento molto importante della sua carriera lavorativa. Vuole fare le cose in grande e da quello che ha dichiarato sarà sicuramente un successo. Ecco che cosa ha in mente Ciuri.

Non ha bisogno di presentazioni il buon Fiorello, in quanto da anni tiene alto non solo l’umore degli italiani ma soprattutto le loro mattinate, in quanto solo lui poteva convincere il pubblico a svegliarsi così presto per seguirlo. Molti lo ascoltano prima di andare a lavorare con il suo Viva Rai 2, altri semplicemente puntano la sveglia apposta.

Eppure le cose stanno per cambiare. Quel trasloco annunciato in diretta e quegli ospiti d’eccezione aprono tanti punti interrogativi in merito alla sua carriera lavorativa. Ecco che cosa sta succedendo e a che cosa sta pensando Fiorello per il suo show.

Fiorello trasloca, lo dichiara in diretta

C’è grande suspance in queste ore da mamma Rai, in quanto in molti pare temano un effetto domino. Dopo l’addio in maniera del tutto inaspettata di Amadeus c’è chi sospetta che anche altri potrebbero decidere di cambiare emittente alla fine del contratto.

Tra i più chiacchierati in questo momento c’è sicuramente Fiorello, il quale ha dichiarato, in merito alla fine del suo contratto imminente: “Io non sono mai di un’azienda. Sono libero. Il mio contratto inizia alla prima puntata di un programma e finisce all’ultima”.

Questo può voler dire tutto e niente in realtà e sui social iniziano a leggersi i primi pronostici su quale potrebbe essere la scelta lavorativa di Ciuri. Per il momento difende l’amico Ama dalle varie congetture che stanno circolando in questo momento, dichiarando in maniera sarcastica durante il suo show mattutino: “Ma povero Amadeus, ma si può? La gente ora pensa che guadagnerà 100 milioni, ma non è così…Fosse vero, poi, Amadeus la prima cosa che farebbe con 100 milioni è comprare la città di Sanremo, compresa di Arma di Taggia, per fare i suoi Festival…”.

Cosa sta succedendo?

A differenza degli altri anni, Viva Rai 2, il noto show molto amato con Fiorello e la sua simpatica equipe, chiuderà la stagione anticipatamente, trasmettendo l’ultima puntata di questo 2024 il 10 maggio. Per l’occasione, il conduttore ha dichiarato: “L’ultima puntata sarà il 10 maggio, ci saranno Jovanotti e Amadeus, credo sarà l’ultima cosa che farà in Rai. Ti aspettiamo qui Ama. Stiamo contattando anche una rockstar italiana e molto probabilmente ci daranno lo stadio Olimpico”.

Questa indiscrezione l’avevamo letta anche da altri utenti social, tra cui Francesco Canino che aveva dichiarato: “Fiorello annuncia che l’ultima puntata di Viva Rai2, il 10 maggio, andrà in onda probabilmente dallo Stadio Olimpico. Tra gli ospiti anche Amadeus e Jovanotti. Finale col botto”.

I telespettatori non vedono l’ora di vedere questa ultima puntata in quanto sarà esilarante e triste allo stesso tempo. Non tutti infatti, sono pronti a dire addio agli “Amarello” i quali probabilmente (ovviamente è solo un’ipotesi) potrebbero non apparire più insieme sulla stessa emittente televisiva. Cosa succederà da adesso in poi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.