L’Isola dei Famosi nuova conduttrice, il provino conquista tutti | Notizia clamorosa

Chi sarà la conduttrice dell'Isola dei famosi?
Conduttrice Isola dei famosi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Nuove indiscrezioni in merito al nome della possibile conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Da quello che possiamo capire, “i giochi” sono ancora aperti. Chi sarà dunque?

Questa nuova edizione dell’Isola dei famosi non è ancora iniziata e già attorno ad essa echeggia un clima di tensione. Sono molte le indiscrezioni che stanno circolando in queste settimane e a quanto pare nessuno dei nomi della scorsa edizione, sono stati ancora confermati.

Ilary, Vladimir, Alvin, Papi, tutti personaggi che potrebbero esserci come no, anche se su Papi, pare essere già palese la sua assenza, in quanto alle prese con la conduzione de, La pupa e il secchione, ma finchè non si otterrà una conferma ufficiale da Mediaset, rientra nel calderone anche lui, con gli altri suoi colleghi. Ecco quali sono tra l’altro i nuovi rumors per quanto riguarda il nome della conduttrice.

Il provino per la nuova conduttrice?

Ogni giorno escono indiscrezioni nuove, per quanto riguarda l’Isola dei famosi. L’unica notizia cerca che abbiamo finora è che il reality ci sarà. A dichiararlo già a novembre, lo stesso Pier Silvio Berlusconi il quale aveva rivelato: “Dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile”. Da qualche ora, pare che la data ufficiale della prima puntata sarebbe quella dell’8 aprile, almeno da come hanno rivelato da Dillinger News.

Se fino a qualche settimana fa, sembrava ormai certa la presenza di Ilary Blasi nella sua solita veste di conduttrice, viste anche le parole passate dell’ad di Mediaset: “Noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi. Quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei”. Adesso pare che tutto sia nuovamente in forse, così come il ruolo di inviato di Alvin e quello di opinionista di Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria sarà la prossima conduttrice all'Isola dei famosi?
Vladimir Luxuria all’Isola dei famosi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sarà veramente lei la prossima conduttrice?

Ed è proprio il nome di Vladimir Luxuria ad essere tirato in ballo la prima volta da Dagospia, la quale è stata descritta dalla testata come prossima conduttrice dell’Isola dei famosi 2024. In seguito, la stessa amica di Ilary aveva smentito questa voce, rilasciando questa dichiarazione a FanPage: “Nessuno mi ha proposto di condurre il programma, e non lo dico per scaramanzia. Io sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi”, aveva dichiarato.

Ma dopo qualche ora, era spuntata una nuova indiscrezione, dichiarata da Dillinger News: “La notizia clamorosa è che Pier Silvio Berlusconi ha puntato su Luxuria, tanto da volerla fortemente come presentatrice dell’Isola dei Famosi” e ancora: “Nonostante sia arrivata una secca smentita da parte di Vladimir, nostre fonti esclusive ed estremamente attendibili ci confermano che oggi è stato allestito uno studio appositamente per un suo incredibile provino…”.

Per ora quindi è ancora tutto in forse, così come il nome del primo naufrago che approderà ad Honduras. Da quello che ha dichiarato Davide Maggio, potrebbe essere proprio Joe Bastianich, il primo nome sull’elenco. Che dire, non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito.