Luca Salatino nel dimenticatoio: l’ex ragazza ha già voltato pagina | Tradimento riprovevole

Luca Salatino tradito – Newscinema.it

La notizia che Luca Salatino e Soraia Cerruti si sono lasciati è già stata resa nota e ha destato particolare attenzione tra i fan della coppia e del Gf Vip. Ma ora ci sono degli sviluppi che potrebbero gettare benzina sul fuoco.

Una rivelazione recente aggiungerebbe dettagli piccanti alla notizia della rottura tra Luca Salatino e Soraia Cerruti, la coppia nata negli studi di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. C’è stato sempre chi credeva e sosteneva questa coppia e altri che sui social ipotizzavano che fosse una relazione finta, studiata solo per rincorrere il successo mediatico e televisivo.

La crisi, tuttavia, si avvertiva da tempo anche perchè sui social Luca e Soraia non apparivano più in compagnia uno dell’altro e non c’erano chiare notizie sulla loro storia d’amore nel mondo reale, fuori dagli studi televisivi dei vari programmi a cui entrambi hanno preso parte. Di chi è la colpa della rottura quindi? Queste novità potrebbero non lasciare dubbi.

La verità sulla rottura

A quanto pare, come svelato da Deianira Marzano, esperta di gossip, molte persone sui social avrebbero fatto presente alcuni tradimenti da parte di uno dei componenti della coppia. In particolare si allude a un comportamento scorretto e ambiguo di Soraia che avrebbe lasciato Luca Salatino per un altro ragazzo. Il presunto tradimento non è al momento testimoniato da prove concrete ma da avvistamenti per direct e commenti social, quindi non si possono prendere del tutto seriamente.

Uomini e Donne – Newscinema.it

Secondo le notizie quest’ultima vivrebbe addirittura con questo nuovo amore come hanno raccontato alcune persone che a Como l’hanno vista in dolce compagnia a Napoli. Questo altro uomo sarebbe un imprenditore conosciuto nelle sue zone che ha conquistato molte donne ma con Soraia sembra avere intenzioni serie. Come l’ha presa Luca? Al momento non ci sono state reazioni e dichiarazioni ufficiali dell’ex vippone, ma sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi.