“L’unico mio vizio? Il sesso”: la conduttrice senza freni | Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta

Newscinema.it

Confessioni shock: la nota conduttrice ha raccontato senza freni aspetti molto intimi della sua vita privata. Dai suoi gusti sessuali al suo rapporto con il proprio corpo. Ecco cosa ha detto.

La bionda conduttrice televisiva, imprenditrice e modella italiana molto apprezzata dal pubblico sia per la sua bellezza che per il suo lavoro di conduttrice schietto e spontaneo, dapprima per mamma Mediaset e poi di ritorno sui tornelli Rai, è tornata a far parlare di sé condividendo con il pubblico alcuni aspetti della sua vita davvero intimi.

La presentatrice infatti ha dimostrato ancora una volta la sua genuinità e schiettezza di fronte a migliaia di ascoltatori. In una recente intervista ha infatti rivelato dettagli interessanti su d sé: la sua unica debolezza è infatti, a suo dire, il sesso.

Credo si veda perché fisicamente sto bene“, ha sottolineato con autoironia, riferendosi ovviamente alla sua carriera di modella grazie al suo corpo ancora in forma nonostante gli anni.

Le sue dichiarazioni però non si fermano a questo. Ecco l’intervista completa ad Alessia Marcuzzi.

Starei sempre nuda”. Ecco cosa ha detto

Alessia Marcuzzi- vita privata- newscinema.it
Alessia Marcuzzi- newscinema.it

La presentatrice e modella italiana Alessia Marcuzzi ha rilasciato recentemente un’intervista in cui ha parlato di sé stessa senza veli, qualità che la distingue: la sincerità. In quest’intervista, oltre a parlare del suo rapporto con il suo corpo, ha anche espresso alcuni suoi pensieri privati riguardanti il sesso e i suoi gusti sessuali.

Alessia ha infatti ammesso di avere un bellissimo rapporto con il proprio corpo: “Starie sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mi fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ‘ecco la mia rivalsa!’. “. Oltre a questo anche piccanti affermazioni riguardo ai suoi gusti sessuali: la presentatrice ha infatti stupito tutti in sala con le sue parole.

Ha dichiarato di provare attrazione anche per le donne, nonostante abbia avuto solamente nella sua vita relazioni con degli uomini. La presentatrice dello show Grande Fratello, ha infatti affermato di essere istintivamente affascinata dalla bellezza femminile: “Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne insomma, non mi lasciano del tutto indifferente”.

Subito dopo ha anche rivelato di avere un pronunciato lato maschile che l’ha spesso portata ad assumere atteggiamenti ‘da maschiaccio’ in più di un’occasione. Nonostante ciò, rimangono solo parole le sue, perché la donna è innamoratissima del marito Paolo, al quale ha detto di essere assolutamente e indiscutibilmente devota.