Malore per Giulia Salemi: “Mi sento male” | Sui social scoppia il delirio [FOTO]

Giulia Salemi
Le lacrime di Giulia Salemi – Fonte: NewsCinema.it

Paura per Giulia Salemi dopo una foto che la vede stare male, postata come story su Instagram.

L’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi, ha fatto preoccupare i suoi fan, dopo esser stata fotografata sdraiata e con gli occhi chiusi. Ad aver condiviso lo scatto, il fidanzato Pier Paolo Pretelli sempre insieme a lei.

Continuate a leggere per scoprire cosa è accaduto alla bellissima Giulia Salemi, unica riconfermata nel team di Alfonso Signorini per la prossima edizione del GF VIP e NIP.

La malattia di Giulia Salemi

Quando era poco più di un’adolescente, Giulia Salemi ha dovuto fare i conti con diversi episodi di bullismo. Come se non bastasse, a renderle la vita ancora più complessa, la scoperta di un tumore che è riuscita a combattere e vincere da giovanissima.

La diagnosi parlava di un linfangioma, ovvero una malformazione rara dei vasi linfatici che solitamente interessa, con maggiore frequenza, la zona del collo. Per evitare il peggio, Giulia è stata quindi sottoposta tempestivamente a un intervento complicato.

Giulia Salemi
Il malore sui social di Giulia Salemi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La verità dietro la foto su Instagram

Quando i fan di Giulia Salemi hanno visto questa foto pubblicata dal fidanzato Pier Paolo Pretelli, si è scatenato il panico sui social. Tanti i messaggi di preoccupazione per sapere il suo stato di salute, senza però aver dato la giusta importanza a tutto ciò che è presente nella story (che potete vedere al centro).

In realtà dietro a questa foto c’è un’altra verità: “Piatti mio genere, ma penso di aver mangiato anche tanto. Uffa mi sento gonfia adesso. Vabbè quasi quasi mi appoggio sul divanetto 2 minuti”. A quanto pare, queste sono state le parole della Salemi prima di crollare, dopo aver mangiato più del dovuto. Simpatico Pretelli che ha voluto condividere questo momento con i fan.