Manuela Arcuri non si nasconde più: eccola in vacanza tra le sue braccia | Innamoratissimi

Manuela Arcuri - fonte_web - newscinema.it
Manuela Arcuri – fonte_web – newscinema.it

Manuela Arcuri ora in vacanza, ha deciso di non nascondersi più e si fa vedere tra le braccia proprio del suo nuovo amore. 

Manuela Arcuri è da sempre considerata una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Un successo fulminante il suo, che è passato attraverso la moda, la TV e anche il cinema. Una donna di spettacolo a 360 gradi, non si è fatta sfuggire la possibilità di farsi conoscere sotto ogni singolo punto di vista.

I suoi fan hanno potuto ammirare le sue bellezze nelle sfilate, ma anche in un calendario sexy che ha avuto un grande successo. Come attrice, molti, la ricorderanno nelle vesti succinte di donne fatali, ma anche con indosso la divisa dei carabinieri nell’omonima fiction. Spesso ha rivestito i panni della showgirl.

Da un po’ di tempo non la si vede molto in TV, ma non per questo motivo i suoi fan l’hanno dimenticata. Anzi, la verità è che sono in molti a volerla di nuovo in TV, ma intanto lei si dedica soprattutto alla sua famiglia e alla sua vita privata.

In questa settimana appena trascorsa, Manuela ha deciso di concedersi una rilassante vacanza sulla neve. Molto gelosa della sua privacy, difficilmente si lascia prendere alla sprovvista dai paparazzi. Lei stessa pubblica la foto della sua vacanza.

Manuela con il suo amore

Numerosi i flirt reali o presunti che le sono stati attribuiti negli anni, ma non poteva essere altrimenti, considerando la sua bellezza. Quando c’è lei il gossip impazza. Sono tutti alla ricerca di quelle che sono le novità nella sua vita sentimentale.

Intanto lei, cerca di tenere nascosta buona parte della sua vita privata, questo nonostante sia una donna molta attiva sui social e spesso pubblica foto della sua vita privata. Di recente sul suo profilo Instagram sono comparse le foto della sua recente vacanza.

Ecco chi la stringe forte

Attualmente nella vita di Manuela Arcuri c’è sì, spazio per un uomo, ma si tratta di suo figlio. I due si immortalano sulla neve, nella vacanza che la showgirl si è concessa con gli sci ai piedi. Mattia è il suo grande amore e questo è innegabile.

Insomma, nessun flirt all’orizzonte, solo l’amore di una mamma per suo figlio. I due in questo abbraccio sembrano affiatatissimi.