Mara Maionchi in stampelle: “Operazione chirurgica invasiva” | I medici hanno fatto il possibile

Mara Maionchi - Newscinema.it
Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte Web search

Mara Maionchi si presenta in trasmissione così e tutti si preoccupano, si è dovuta sottoporre a un’operazione invasiva. 

Mara Maionchi è una produttrice musicale, ma anche una donna di spettacolo. La conosciamo tutti grazie alle sue partecipazioni in varie trasmissioni televisive. Ha iniziato con Amici di Maria De Filippi, per molti anni giudice a X-Factor, Italia’s got talent. Uno degli ultimi impegni lo ha trascorso in giro per il mondo in buona compagnia di Orietta Berti e Sandra Milo in Quelle brave ragazze.

Classe ’41, la donna sembra proprio non stancarsi mai. La conosciamo tutti per il suo carattere piuttosto esuberante non ha di certo remore nel dichiarare apertamente quello che pensa e in genere lo fa anche senza troppi filtri. Non vi azzardate a dire che è una donna di una certa età, perchè altrimenti vi manderà proprio lì, si si proprio a quel paese, senza nemmeno il vip della produzione che proprio non se lo aspetta.

Insomma Mara piace perchè è spontanea, proprio la nonna, anzi no, la zia che proprio tutti vorremmo avere, almeno durante le barbose e noiose cene natalizie in famiglia. Nonostante la sua caparbietà di tanto in tanto gli acciacchi dell’età si fanno sentire e la Maionchi si è presentata in studio così.

La forza di Mara Maionchi

In tutta sincerità e in estrema onestà, la forza di Mara Maionchi la vorremmo avere proprio tutti. La voglia di viaggiare di conoscere posti nuovi ed affrontare anche qualche paura, come quella per i ragni, che ha condizionato una delle tappe di Mara in Quelle Brave Ragazze.

Mara ha dovuto affrontare una delicata operazione al ginocchio, durante il quale le è stata impiantata una protesi compartimentale. In seguito a quell’operazione la Maionchi non si è di certo fermata, presentandosi in studio in stampelle.

Mara Maionchi - Newscinema.it
Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Tutto come prima

L’operazione in questione risale a molti anni fa e Mara prese parte subito dopo l’operazione alla trasmissione di Benedetta Parodi presentando con la stampella e dichiarando senza mezzi termini che la gamba “mi fa un male cane. Adesso Mara è in forma e continua nel suo impegno come giudice di Italia’s got talent e chissà se troverà a chi dare il suo Golden Baz.