Andrea Delogu rivela: “Gli uomini hanno paura di me” | Dettagli intimi sulla sua vita privata

Andrea Delogu e le sue parole
Andrea Delogu – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Andrea Delogu ha rilasciato una dichiarazione “a cuore aperto”, senza pensarci troppo ha svelato un aneddoto riguardante la sua vita privata, che ha lasciato tutti senza parole: “hanno paura di me”.

Non basta una parola sola per definire la professione svolta da Andrea Delogu, la quale non è soltanto una conduttrice radiofonica e televisiva, ma è anche un’attrice, una scrittrice e una cantante.

Di anni ne ha solo 41 eppure vanta un’esperienza lavorativa già molto solida. Se per quanto riguarda la sua vita lavorativa, ha trovato “la sua casa”, in quanto non c’è altro lavoro che svolgerebbe se non il suo, l’equilibrio in amore ci ha impiegato molto a trovarlo. Ecco che cosa ha dichiarato sulla sua vita privata.

La dichiarazione di Andrea Delogu

Le tre relazioni più importanti di Andrea Delogu, in base a quello che abbiamo letto nella sua biografia, sono sicuramente quelle che l’hanno legata per tre anni al tastierista dei Negramaro, Andrea Mariano, poi dal 2016 al 2021 a Francesco Montanari, suo ex marito e infine l’attuale compagno, Luigi Bruno, con il quale sta insieme da due anni.

Il divorzio da Montanari ha fatto molto discutere, in quanto i fan non se lo sarebbero mai aspettato, ma come ha dichiarato la stessa Andrea, in merito al rapporto di amicizia che ha mantenuto attualmente con l’ex marito: “Francesco è una persona fantastica a cui voglio un bene dell’anima…Io sono del parere che quando finisce una storia, vincono le persone. Il mio matrimonio è finito perché si è spento l’amore, non è stata colpa di nessuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Gazzoli (@gianlucagazzoli)

Il racconto di Andrea “sull’uomo oggetto”

In merito alla sua vita privata, Andrea Delogu, si è lasciata andare ad un racconto “a cuor leggero”, ai microfoni del canale podcast di Gianluca Gazzoli, Passa dal BSMT, al quale ha raccontato un pò di tutto. L’attenzione si è posta maggiormente dopo aver svelato la difficoltà che ha avuto a trovare un compagno, dopo aver divorziato dall’ex marito.

Ecco che cosa ha dichiarato la Delogu: “Ma tu ci credi che non c’è stato uno che ci abbia provato con me?…Credimi, nessuno, e quando ci provavo io si spaventavano tutti. Non mi hanno toccato con un dito per mesi…” e ancora: “Uno mi ha scioccato una volta…Gli ho detto: ‘Vieni a casa’, lui mi fa: ‘Dai, vengo a prendere un caffè e poi ti lascio, vado via, non ti preoccupare’. E io: ‘Ma no, poi rimani’. E lui: ‘Non sono un uomo oggetto…”. Fortunatamente per la Delogu, dopo quel periodo buio adesso è tornato il sole grazie all’amore che prova per il suo attuale compagno, nonostante quella differenza di età tanto criticata in passato.