Cristiana Capotondi confessa: “solo una botta e via” | Notte di passione con lui

Cristiana Capotondi - fonte_web - newscinema.it
Cristiana Capotondi – fonte_web – newscinema.it

Cristiana Capotondi in un’intervista ammette la storia fugace con il giovane collega. Ecco di chi si tratterebbe. 

Cristiana Capotondi fa parte di quella generazione di giovani attori che negli anni 2000 hanno ottenuto il loro grande successo. Lei, Riccardo Scamarcio, Nicolas Vaporidis e molti altri ancora, che proprio in quegli anni iniziavano ad interpretare ruoli important. Classe 1980 è un’attrice e un dirigente sportivo italiano.

Nata nella Capitale, è cresciuta tra Trastevere e Monteverde. Era il 1993 quando ottiene la sua prima parte in una miniserie televisiva che si intitolava Amico mio di Massimo Dapporto. Successivamente recita al fianco di Gigi Proietti e Nancy Brilli in Italian Restaurant. Ma il suo talento è stato notato fin da subito.

Numerosi sono gli spot pubblicitari per cui è stata la protagonista, oltre alle fiction TV e ovviamente al cinema. Ha collaborato con molti registi famosi, del calibro di Carlo Vanzina, Fausto Brizzi e Volfango De Biasi. Oltre ovviamente ai grandi colleghi con cui ha cooperato nelle pellicole di cui è stata la protagonista.

Una donna molto riservata, parla molto poco della sua vita privata. Gelosa della sua famiglia, sono state poche le occasioni in cui ha parlato di lei al di fuori del set cinematografico. Ma adesso ammette una storia con un giovane artista.

Cristiana Capotondi e la sua storia con il giovane attore

Solo di recente Cristiana Capotondi ha parlato della sua maternità. Lei che ha avuto una bambina, dal nome Anna, nel 2022. La piccola non è nata però, dalla storia con Andrea Pezzi, ex conduttore televisivo e imprenditore con cui è stata fidanzata dal 2006 al 2021.

Prima di lui, nella sua vita c’era stato Primo Reggiani, altro giovane attore, anche lui salito al successo negli anni 2000. Ma ci sarebbe stato un’altro ragazzo nel cuore di Cristiana. I due lo hanno rivelato a Le Iene in un’intervista doppia del 2007.

@capotondi.archive 2007 #LeIene #CristianaCapotondi #NicolasVaporidis #perte #neiperte #andiamoneiperte ♬ suono originale – ᴄʀí 🎬

Nicolas Vaporidis nella sua vita

Come ammette anche Cristiana Capotondi tra loro c’è stata una “bellissima amicizia“. Inizialmente la ragazza scherza dicendo che è stata una storia di “una botta e via“, poi ammette che tra i due c’era comunque un bel legame. Una storia d’amore insomma.

I due al tempo erano molto giovani, all’inizio delle loro carriera. Adesso ognuno ha ottenuto successo nella strada che ha scelto.