“Siete due mostri biodegradabili” e Antonella Mosetti va su tutte le furie

Antonella Mosetti insultata va su tutte le furie
Antonella Mosetti Newscinema.it

Antonella Mosetti, la showgirl e influencer famosa per le sue pose sexy sui social, è andata su tutte le furie dopo essere stata insultata in uno scatto condiviso insieme ad un “big” della politica.

“I sogni son desideri…”, cantava Cenerentola mentre sperava di incontrare il suo principe azzurro. Antonella Mosetti non ha incontrato l’amore della sua vita, ma è riuscita finalmente a coronare il suo sogno, cioè farsi fotografare con il suo beniamino della politica.

Lo scatto condiviso sui social però non ha rilasciato l’effetto sperato dalla Mosetti, la quale ha ricevuto una valanga di critiche. Ovviamente la donna non si è fatta intimorire e dopo essere andata su tutte le furie, ha risposto a tutti con “la grazia” che la contraddistingue e ha minacciato di distribuire querele come fossero caramelle per i bambini.

Chi è Antonella Mosetti?

Antonella Mosetti è la showgirl italiana nata a Roma nel 1975, ha raggiunto il suo apice nella carriera negli anni ’90 grazie a programmi quali Non è la Rai e Ciao Darwin, partecipando anche al film di Carlo Verdone, C’era un cinese in coma. In seguito presenzierà a diversi programmi di mamma Rai e Mediaset, fino ad arrivare nel 2016 ad entrare insieme a sua figlia Asia, nella Casa del Grande Fratello Vip.

La Mosetti è stata per molto tempo al centro delle cronache rosa in quanto dopo la fine del suo matrimonio con Alessandro Nuccetelli (padre di sua figlia), è stata legata sentimentalmente con il figlio del ct campione del mondo, Marcello Lippi, Davide Lippi e in seguito con il campione olimpico di scherma, Aldo Montano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Quella foto che ha generato insulti

In questi giorni si sta parlando molto di Silvio Berlusconi, non per questioni politiche ma per il suo ricovero all’ospedale San Raffaele dal quale è stato dimesso da pochi giorni. Il politico ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno, ma non sono mancati gli haters i quali hanno riproposto una foto nel quale Silvio Berlusconi posava insieme a Antonella Mosetti, sua grande fan. La donna quella volta fu invasa da numerosi messaggi di odio, mandandola su tutte le furie.

Tra i tanti commenti le avevano scritto: “Ma non ti vergogni?”, “Siete biodegradabili?”, “Sembrate due statue di cera” e così via. Ovviamente una Mosetti furiosa aveva risposto a tono ai suoi haters e aveva minacciato di querelare tutti. Ecco le parole famose di quella sfuriata social rimasta negli annali:

“…brutti rosiconi invidiosi perfidi repressi con le mogli / fidanzate cesse che Dio vi perdoni! Io, no! Scrivete scrivete che vi beccate una bella denuncia!!! Quanto ve piacerebbe essere come me, squallidone assurde. Giustifico il fatto che siete cattivi persi e ignoranti. Rosiconi senza uguali. Io vivo da paura e faccio parlare il mondo in bene ovviamente. Ciaoooone”.