Mara Venier furiosa su Instagram: “Abbi rispetto, grandissima str…..ta”

Una delle novità più importanti della stagione televisiva che prenderà il via a partire dal prossimo mese di Settembre è senz’altro il ritorno di Mara Venier alla guida di Domenica In. La conduttrice ha diretto per tantissimi anni lo storico programma Rai, tornato in onda l’anno scorso ma ancora lontano dagli standard raggiunti nelle edizioni passate.

Mara Venier torna a condurre Domenica In

mara venier

L’esperimento con le sorelle Parodi non ha portato i frutti sperati: per questo, in Viale Mazzini hanno deciso di affidarsi nuovamente alla Venier, che ha però deciso di firmare per una sola stagione dopo le tensioni vissute in Rai degli anni passati: “Voglio chiudere il cerchio – aveva detto la 67enne – Sia chiaro: ogni direttore è giusto che faccia le sue scelte, però una come me, che alla Rai ha dato, e ricevuto, tantissimo, doveva essere trattata in maniera più elegante ed educata. Sono spariti, dopo avermi fatto sapere che ero vecchia. Quindi, faccio un anno della mia Domenica In e poi vorrei tornare a fare cose diverse“.

Nonostante questo, la conduttrice veneziana è stata ugualmente attaccata sui social. Nell’ultimo episodio, la Venier ha deciso di controreplicare duramente ad una donna che ha criticato la squadra di lavoro del programma di Rai 1.

La replica ad un commento: “Abbi rispetto, str…..ta”.

Tutto nasce da una foto pubblicata su Instagram alcuni giorni fa da Mara Venier, dove venivano immortalati tutti i collaboratori dello staff. Nella didascalia, la conduttrice ha aggiunto: “Un gruppo di lavoro fortissimo e un pò loco“. Ma qualcuno ha subito fatto notare con ironia l’età dei presenti: “Tutti giovanissimi“, ha commentato una donna.

La presa in giro non è stata affatto digerita dalla Venier, che ha replicato duramente all’utente: “Impara ad avere rispetto per le persone… In questa foto (togli pure me) ci sono persone che hanno dato e danno tantissimo alla Rai. Ripetto… Grandissima stronzet*a“.