Maria De Filippi, senza il minimo scrupolo: cambio epocale dopo anni | Alcuni nomi fatti fuori

Maria de Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne: Foto: Profilo ufficiale Instagram

Maria De Filippi rivoluziona tutto e sorprende i telespettatori. Boom di polemiche, non se lo aspettava nessuno. 

Maria De Filippi insieme ai suoi programmi è passata indenne attraverso quello che definiamo ciclone Piersilvio Berlusconi. Conosciamo bene la grande stima che corre tra Maria e il presidente Mediaset. La stessa che legava anche Maurizio Costanzo all’azienda per cui ha dato veramente tutto.

Se qualcuno pensava che alcuni dei suoi programmi non sarebbero stati confermati, si sbagliava di grosso. Infatti Maria non solo è stata confermata, ma Piersilvio non si è tirato indietro nel porgerle molti complimenti per il lavoro svolto quest’anno e negli anni passati, portando audience a Canale 5, dove lei è a casa.

Quindi via libera a Temptation Island, ma anche a Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Nessuno dei programmi mancherà all’appello, anche se potranno esserci degli stravolgimenti. Proprio di qualche giorno fa, la notizia che, in riferimento alla versione invernale di Temptation Island si era detto che Filippo Bisciglia potesse essere tagliato fuori.

Ora a far parlare di se è un altro programma, il talent show di Maria, su cui, come ogni anno si è acceso il toto professori. C’è chi lascia e chi rimane, ma scopriamo di più.

Le liti vere o presunte

Il primo tra i professori che sembrano essere messo in discussione è Raimondo Todaro. Voci di corridoio dicono che tra lui e Maria ci sia una lite in corso. Una chiacchiera prontamente smentita da entrambe le parti. Quindi pace fatta (se mai ce ne fosse stato bisogno), sembra che i due continueranno a lavorare insieme.

Per il ballerino professionista sono già 3 gli anni passati sui banchi di Amici. A completare la classe di ballo Lorella Cuccarini, che avrebbe anche rifiutato un’invitante proposta dalla Rai pur di restare nel programma, Alessandra Celentano e qualcuno parla di Elena D’Amario, ma staremo a vedere.

Amici di Maria de Filippi
Amici di Maria De Filippi – Foto: Pinterest – eclipse.magazine.it

Le conferme e gli addii

Sembra che a lasciare il posto da coach sarà Arisa che avrebbe accettato di prendere il posto dei Ricchi e Poveri a The Voice Kids. Resta invece, Rudy Zerbi che sappiamo bene avere un legame speciale con la presentatrice e produttrice.

Aspettando l’annuncio ufficiale, che sicuramente non tarderà ad arrivare considerando che l’inizio della scuola si avvicina, qualcuno, anche quest’anno parla di Emma Marrone come coach. Se sia vero o meno, questo non lo sappiamo, vedremo se anche quest’anno sarà poi un nulla di fatto.