Connect with us

Gossip

Maria De Filippi, senza il minimo scrupolo: cambio epocale dopo anni | Alcuni nomi fatti fuori

Published

on

Maria de Filippi

Maria De Filippi a Uomini e Donne: Foto: Profilo ufficiale Instagram

Maria De Filippi rivoluziona tutto e sorprende i telespettatori. Boom di polemiche, non se lo aspettava nessuno. 

Maria De Filippi insieme ai suoi programmi è passata indenne attraverso quello che definiamo ciclone Piersilvio Berlusconi. Conosciamo bene la grande stima che corre tra Maria e il presidente Mediaset. La stessa che legava anche Maurizio Costanzo all’azienda per cui ha dato veramente tutto.

Se qualcuno pensava che alcuni dei suoi programmi non sarebbero stati confermati, si sbagliava di grosso. Infatti Maria non solo è stata confermata, ma Piersilvio non si è tirato indietro nel porgerle molti complimenti per il lavoro svolto quest’anno e negli anni passati, portando audience a Canale 5, dove lei è a casa.

Quindi via libera a Temptation Island, ma anche a Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Nessuno dei programmi mancherà all’appello, anche se potranno esserci degli stravolgimenti. Proprio di qualche giorno fa, la notizia che, in riferimento alla versione invernale di Temptation Island si era detto che Filippo Bisciglia potesse essere tagliato fuori.

Ora a far parlare di se è un altro programma, il talent show di Maria, su cui, come ogni anno si è acceso il toto professori. C’è chi lascia e chi rimane, ma scopriamo di più.

Le liti vere o presunte

Il primo tra i professori che sembrano essere messo in discussione è Raimondo Todaro. Voci di corridoio dicono che tra lui e Maria ci sia una lite in corso. Una chiacchiera prontamente smentita da entrambe le parti. Quindi pace fatta (se mai ce ne fosse stato bisogno), sembra che i due continueranno a lavorare insieme.

Per il ballerino professionista sono già 3 gli anni passati sui banchi di Amici. A completare la classe di ballo Lorella Cuccarini, che avrebbe anche rifiutato un’invitante proposta dalla Rai pur di restare nel programma, Alessandra Celentano e qualcuno parla di Elena D’Amario, ma staremo a vedere.

Amici di Maria de Filippi

Amici di Maria De Filippi – Foto: Pinterest – eclipse.magazine.it

Le conferme e gli addii

Sembra che a lasciare il posto da coach sarà Arisa che avrebbe accettato di prendere il posto dei Ricchi e Poveri a The Voice Kids. Resta invece, Rudy Zerbi che sappiamo bene avere un legame speciale con la presentatrice e produttrice.

Aspettando l’annuncio ufficiale, che sicuramente non tarderà ad arrivare considerando che l’inizio della scuola si avvicina, qualcuno, anche quest’anno parla di Emma Marrone come coach. Se sia vero o meno, questo non lo sappiamo, vedremo se anche quest’anno sarà poi un nulla di fatto.

Advertisement

Gossip

“Squalificato”: procedimenti gravi al Grande Fratello | Regolamento infranto più volte

Published

on

Studio del Grande Fratello - Newscinema.it

Studio del Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Regolamento infranto, probabilmente il Grande Fratello deciderà di prendere provvedimenti veramente seri. Ecco cosa sta succedendo. 

Nel corso degli anni ed edizione dopo edizione il grande fratello ci ha abituato a non pochi colpi di scena. restare chiusi all’interno della casa, per un tempo indefinito, con tante persone che non si conoscono affatto, potrebbe essere eccessivamente stressante.

Non di rado è capitato che qualche concorrente si facesse prendere un po’ la mano e si lasciasse andare a qualche commento inopportuno o a qualche espressione blasfema. Sarà la noia, sarà l’essere privati della propria libertà, ma chi segue il programma ricorderà alcuni scleri e anche qualche squalifica.

Il Grande Fratello non ha mai trascurato tutto questo e ha sempre cercato, per come poteva, di porvi rimedio anche con severi provvedimenti. In fondo i ragazzi sono ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere e devono essere in qualche modo in grado, di essere da esempio per i giovani che li guardano.

Ebbene, anche quest’anno i partecipanti fanno parlare di se e qualcuno di lascia andare a qualche comportamento poco corretto, che mette addirittura in dubbio la permanenza del concorrente all’interno della trasmissione.

Provvedimenti seri in vista

Sembra proprio che anche quest’anno i ragazzi stiano un po’ superando i limiti divenendo protagonisti di alcuni siparietti al limite della censura. Ovviamente la redazione non potrà lasciar correre per sempre e sicuramente prima o poi interverrà con un provvedimento che potrebbe anche essere piuttosto serio.

In genere si tratta di piccole battute scambiate in momenti di relax e nella maggior dei casi, fino ad oggi registrati, a rendersi protagonisti sono i Nip che dopo molti anni d’assenza sono tornati nella casa del Grande Fratello e si fanno notare.

Si grida alla blasfemia

Un momento goliardico che come spesso succede si potrebbe trasformare in una squalifica o comunque in un grave provvedimento per il partecipante. In fondo la casa del Grande Fratello permette a molti di farsi conoscere, c’è chi lo fa nella maniera corretta e chi un po’ meno.

In ogni caso, anche questa edizione della casa più spiata d’Italia sembra offrire moltissimi spunti ai telespettatori che sono fissi davanti alla TV per scoprire cosa succederà.

Continue Reading

Gossip

“Mamma mia che botta”: cos’ha combinato Lorella Cuccarini | É successo poche ore fa

Published

on

la showgirl Lorella Cuccarini - newscinema.it

Lorella Cuccarini – newscinema.it – Fonte: Web Search

Lorella Cuccarini fa preoccupare tutti, ma cosa combina la nostra showgirl preferita? Una vera botta, tremenda. 

Lorella Cuccarini classe ’65 anni, sembra aver fatto un patto per l’eterna giovinezza. Ancora bellissima e ancora estremamente in forma, è la più amata dagli italiani e anche la più invidiata dalle donne, che, magari ad invecchiare come la Cuccarini. Sarà che la danza le da energia, o che continua a prendersi cura di se in mariera costante, ma è ancora bellissima.

Ha esordito in TV che era molto giovane. A scoprire il suo talento è stato il grande maestro della TV italiana, Pippo Baudo che l’ha tanto voluta al suo fianco in diversi dei suoi varietà.

Lorella si è quindi fatta spazio nel mondo dello spettacolo e passo dopo passo ha fatto in modo di raggiungere tutti i suoi obiettivi. Dopo un periodo di pausa dalle comparse pubbliche, per via di un problema di salute, la Cuccarini è tornata come coach all’interno della scuola d’Amici.

In estate si vociferava di un suo saluto al talent show più longevo di Mediaset, ma invece no, troppo grata a Maria De Filippi che le ha dato una grande possibilità per il suo ritorno in TV, non poteva di certo voltarle le spalle e anche quest’anno è saldamente al suo posto.

“Che botta” Lorella Cuccarini

Si sa, quando si è una ballerina ad alti livelli, l’impresto di tanto in tanto occorre metterlo in conto, In queste ore la showgirl e ballerina sta facendo preoccupare i fan per una sua dichiarazione. La donna ha scritto su Twitter “Che botta!” ma non vi preoccupate non è successo nulla alla bellissima Lorella.

La botta a cui si riferisce è a livello emotivo, per la grande carica ricevuta dall’Arena di Verona, dove presenziava all’evento di Amadeus.

 L’evento

Amadeus protagonista indiscusso del festival di Sanremo non si ferma nemmeno per un momento e in questo mese di settembre celebra la musica dagli anni ’60 fino al 2000 con un evento indimenticabile all’Arena di Verona. Ricordiamo che Amadeus ha iniziato come altri grandi della TV come Discjokey, quindi niente di strano nell’avere un legame particolare con la musica.

Moltissimi gli invitati all’evento, che balleranno e canteranno sulle note delle loro canzoni più famose. Tra di essi Lorella Cuccarini, ma anche Paola e Chiara, Alan Sorrenti, Irene Grandi e Amedeo Minghi. Un vero e proprio evento senza precedenti.

Continue Reading

Gossip

Stefano de Martino si confessa a Belve | “Ho qualcosa in comune con Rocco Siffredi”

Published

on

Stefano de Martino e Rocco Siffredi - Newscinema.it

Stefano de Martino e Rocco Siffredi – Newscinema.it

Stefano De Martino di confessa e rivela a tutti cosa ha in comune con Rocco Siffredi. Dichiarazioni scottanti del presentatore. 

Stefano de Martino è il classico scugnizzo napoletano, già ci immaginiamo quanto abbia fatto dannare sua mamma da piccolo e considerando l’apprensione delle mamme del sud, scommettiamo che lo faccia anche adesso.

Eppure il ragazzo ne ha fatta di strada da quando ha esordito sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo aveva preso parte a una delle edizioni del programma, quella poi vinta da Emma Marrone, con la quale all’interno del programma aveva iniziato anche una love story.

Non ci soffermeremo sulla loro storia che ormai conoscono tutti, acqua passata ormai, proprio ora che Stefano fa parlare di lui per la sua bravura come presentatore, ma anche soprattutto lascia che la cronaca rosa si occupi di lui che si è lasciato, di nuovo, con Belen Rodriguez e ci si chiede se questa volta sia per sempre o se ci possa essere una nuova puntala di questa infinita telenovela.

Come preannunciato già da qualche settimana, Stefano De Martino è stato ospite del programma Belve per poter spiegare la sua versione dei fatti, ma ovviamente l’intervista non si è fermata al solo capitolo Belen è andata ben oltre, con qualche rivelazione hot del conduttore.

Stefano de Martino si confessa a Belve

Un’intervista tra il serio e lo spiritoso, proprio come è Stefano che dopo aver cercato fortuna come ballerino ha capito che la sua vocazione era quella del presentatore e siccome ci tiene a non passare sempre lui per quello che rovina tutto subito chiarisce, in merito alla storia finita con Belen “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento“.

“Io non sono uno stinco di Santo, ma credo moto nell’esclusività dei sentimenti“. Questo solo uno dei tanti argomenti trattati, ma dalla serietà nell’affrontare la fine del suo rapporto di passa all’ilarità, quando la Fagnani gli ricorda che era già stato invitato l’anno scorso e poi vuole sapere quale parte del corpo gli piace di più.

Stefano e Rocco

Sì ricordo che un anno fa mi avete invitato, non sono potuto venire e poi avete mandato in onda l’intervista fatta a Rocco Siffredi. Io ho scritto ‘un degno sostituto’. Giustamente per colmare quel vuoto…“.

E poi con molta autoironia continua “comunque intendevo che lui e io abbiamo qualcosa in comune. Lui come me è un grande… un grande autoironico. Lui è molto autoironico dai. Se c’è altro? Purtroppo non posso dire altro, la natura non è stata così generosa come con lui“.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari