Melissa Satta: “Dico una cosa cattiva” | La showgirl si scaglia contro la famosa giornalista

Melissa Satta furiosa
Melissa Satta – Fonte: Screenshot Video Sky – Newscinema.it

Melissa Satta non ha gradito quelle accuse che le sono state rivolte e ha risposto alla conduttrice che l’aveva attaccata. Ecco che cos’è successo e cosa si sono dette le due donne. È guerra tra di loro?

Ne è passato di tempo da quando Melissa Satta era la velina di Striscia la notizia, che con il suo fisico perfetto faceva sognare milioni di telespettatori. La nota showgirl, modella e conduttrice, da quel momento ha fatto svariate esperienze, non solo in programmi televisivi, ma anche in film e come testimonial di brand di moda molto famosi.

Di cambiamenti Melissa ne ha fatti non solo in campo lavorativo, ma anche amoroso. Sicuramente la sua storia più celebre è stata quella con il calciatore, Kevin-Prince Boateng, con il quale non solo si è sposata nel 2016, ma con il quale ha avuto un figlio, Maddox Prince Boateng. Purtroppo i due nel 2019 hanno dichiarato ai follower che si sarebbero separati ufficialmente, mettendo fine alla loro storia d’amore.

Ad oggi la Satta è impegnata sentimentalmente con il tennista Matteo Berrettini. Di critiche l’ex velina ne ha ricevute parecchie durante gli anni e con carattere ha sempre spedito il messaggio al mittente, per questo non stupisce il caos che si è venuto a creare con la nota conduttrice.

Il diverbio tra Melissa Satta e la conduttrice

Melissa Satta, essendo un personaggio pubblico molto seguito, è stata notata da Francesca Fagnani, la quale l’ha voluta per un’intervista al suo programma Belve, alla quale la showgirl ha accettato, pur sapendo che la conduttrice, è molto diretta e pungente con le sue domande. Non avrebbe questo nome il suo programma, se no!

Ad ogni modo, la Satta ha risposto molto tranquillamente alle varie domande, le quali hanno trattato temi molto diversi, dall’amore, al lavoro, alla sua persona, ecc. In merito alla rivalità presunta che le sarebbe sempre stata “affibbiata”, contro Elisabetta Canalis, per via del loro stesso esordio a Striscia, la modella ha così risposto: “Non ci siamo mai imitate. Ora dico una cosa cattiva, però passano un po’ di anni tra me e lei. Adoro Elisabetta, siamo di anni diversi…”.

Ferrari contro la Satta a Belve
Paola Ferrari vs Melissa Satta – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Botta e risposta

Sempre durante la chiacchierata con Francesca Fagnani a Belve, la conduttrice ha dato modo a Melissa Satta di replicare a quell’accusa che, Paola Ferrari, le aveva rivolto, in merito al suo atteggiamento in trasmissione. La conduttrice aveva dichiarato: “la funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente…”.

A tale affermazione, la Satta ha così risposto alla Fagnani: “Paola Ferrari ha detto che rappresentavo uno stereotipo? Questa è una rosicona! Ma perché cosa c’è di male a togliere una giacca? Togliere la giacca toglie la professionalità a una donna?”. Giusto per aggiornarvi, dopo questa risposta, la Ferrari avrebbe ancora controbattuto: “L’ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi. La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista…”.

Infine avrebbe ricordato il ruolo di Melissa: “Senza voler esser poco carina, ma non è una giornalista, ma una splendida showgirl. Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa…”. Questo da tanto l’idea di essere la fine del primo round, cosa succederà quando suoneranno il gong?