Mediaset brucia tutti: arriva l’annuncio tanto atteso | É ufficiale

E' arrivato l'annuncio di Mediaset
Mediaset – Fonte: Depositphotos – Newscinema.it

E’ arrivato quell’annuncio tanto atteso che i telespettatori aspettavano ormai con ansia, da diverso tempo. Ecco cosa succederà nel palinsesto Mediaset fra pochi mesi, diciamo che sarà un tuffo nel passato.

Mediaset, grazie al suo palinsesto sempre ricco e vario, riesce a mantenere alta l’attenzione dei suoi fedeli telespettatori, i quali amano fare zapping da un canale all’altro, in modo da poter scegliere con chi passare la giornata. Nell’emittente privata della famiglia Berlusconi, ci sono vari programmi, film e serie tv tra i quali scegliere di giorno in giorno con chi intrattenersi.

Tra quelli “classici”, nel palinsesto sta per arrivare un nuovo titolo che farà fare al telespettatore un tuffo nel passato e presto capirete il perchè. Ad ogni modo, dopo tanta attesa è arrivato un comunicato che farà rallegrare i più nostalgici.

L’annuncio sul programma Mediaset

Questo show di cui vi indicheremo il nome a breve, è stato celebre a partire dagli anni ’80 ed è stato condotto per più di dieci anni, dal papà della conduzione. Uno di quei nomi che quando sapevi che c’era lui di mezzo, i telespettatori si sintonizzavano su quel canale a priori, senza neanche aver letto il titolo del programma. Quel particolare game show, riuniva amici e parenti ogni sera davanti alla tv, i quali cercavano di trovare la soluzione (per gioco ovviamente), prima del concorrente, che lui li c’era andato per vincere denaro.

Il simbolo del programma che ne faceva anche da titolo, determinava le sorti di prosecuzione o meno dei vari concorrenti in gara, decidendo anche il guadagno per quanto riguarda la sua vincita in denaro. Chi riusciva a superare la fase iniziale, poteva arrivare a quella finale dove, una volta scelto il premio sperato, doveva indovinare la frase, soltanto con l’aiuto delle cinque consonanti e una vocale a sua disposizione. Avete capito adesso di che show stiamo parlando?

Abbiamo una data

Naturalmente dal paragrafo precedente avete capito che stavamo parlando proprio di lui, dello show condotto per anni dal compianto, Mike Bongiorno, La ruota della fortuna. Per chi non lo sapesse, quest’anno Mediaset ha puntato sui revival, motivo per cui, per la gioia dei fan più fedeli del programma, torneremo a sentire quel ticchettio famosa della ruota che gira (forse, poi magari adesso sarà tutto digitalizzato chi lo sa) nuovamente in tv.

A condurre questa nuova versione sarà Gerry Scotti, il quale con la sua bravura farà sicuramente onore all’eredità che gli ha lasciato Mike. Secondo il post Twitter, pubblicato da Giuseppe Candela, zio Gerry approderà con questa nuova avventura il 6 maggio su canale 5. Che dire, qualora questa notizia fosse confermata, potremmo far partire ufficialmente il countdown.