Meghan Markle prova a rimettersi in piedi: ecco il suo nuovo lavoro

Meghan Markle e il suo nuovo lavoro
Meghan Markle – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Meghan Markle è pronta ad attivare il suo piano B, dopo il flop con Spotify. Ecco quale sarà il nuovo lavoro dell’ex star di Suits, resterete senza parole. Al 90% collaborerà con lei anche Harry.

Sono successe molte cosa da quando il mondo ha conosciuto Meghan Markle, in veste diversa da quella di attrice, di cui ormai erano abituati a vederla. In pochi avrebbero pensato che sarebbe diventata duchessa, eppure è successo e insieme a suo marito Harry, sono diventati per il mondo, semplicemente, I Sussex.

A prescindere da tutto quello che è successo con la Royal Family, dopo il suo matrimonio, Meghan ha proseguito la sua carriera lavorativa, spaziando da un kolosso all’altro. L’abbiamo vista da Oprah, in Spotify, su Netflix e così via. Adesso però ha cambiato nuovamente lavoro, ecco cosa farà la duchessa, molto probabilmente, con la collaborazione del marito.

Che lavoro farà Meghan Markle?

Aprendo un attimo una parentesi in merito al rapporto dei Sussex con la Royal Family. La notizia del cancro di re Carlo III ha acceso gli animi sui social, tutti sono preoccupati della salute del monarca, anche perchè ad oggi nessuno sa di preciso che tipo di malattia abbia colpito effettivamente il re. Dopo che la notizia è stata resa pubblica direttamente da Buckingham Palace, Harry, senza Meghan e i figli, è volato a Londra per far visita al padre.

Secondo l’esperto Robin Jonson, come ha dichiarato al Daily Mail: “Re Carlo è molto scontento del breve incontro”, padre e figlio infatti, sarebbero stati insieme soltanto per 45 minuti e in questo lasso di tempo, Harry non avrebbe fatto neanche visita a Kate Middleton, viste le sue attuali condizioni di salute. Inoltre Carlo per aspettare la visita improvvisa del suo secondogenito, avrebbe dovuto tardare la partenza a Sandringham e questo secondo l’esperto avrebbe reso il re “molto nervoso mentre era costretto ad aspettare il figlio”.

Meghan torna ai podcast

Visto l’attrito con la Royal Family che siamo sicuri passerà ancora molto prima che possa esserci uno spiraglio di luce, Meghan Markle ha deciso di intraprendere un nuovo lavoro.

La duchessa del Sussex ha firmato con la Lemonada Media una collaborazione per essere la “voce” dei loro podcast. La moglie di Harry ha dichiarato di: “essere felice di sostenere un’azienda fondata da sole donne e di tornare ad occuparsi di podcast”.

Non si sa ancora di preciso quando udiremo la sua voce, ma da quello che si vocifera, anche il fratello di William collaborerà insieme alla moglie in questo nuovo progetto imprenditoriale.