Cristina Parodi: età, marito, figli e carriera

Cristina Parodi tutto sulla sua vita
Cristina Parodi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Oggi parliamo di Cristina Parodi, l’ex volto storico del Tg5. Ecco tutto quello che c’è da sapere, dalla sua vita lavorativa a quella privata. Voi lo sapete chi è il marito e la sorella?

Cristina Parodi, nel corso della sua carriera lavorativa è stata molte cose, in quanto l’abbiamo vista per anni come giornalista al Tg5 e ancora come conduttrice di Verissimo (eh si, prima della Toffanin c’era lei al comando), per arrivare poi al suo ruolo di imprenditrice.

Attualmente infatti, non ha soltanto lanciato il suo brand insieme alla sua socia e amica, Daniela Palazzi, Crida, ma anche il loro nuovo format, Sorsi di stile, dove racconta “in pillole”, lo straordinario mondo della moda e del design. Conosciamola meglio.

Chi è Cristina Parodi?

Cristina Parodi, classe 1964, da quando ha fatto il suo esordio nel mondo della televisione, ha sempre avuto moltissime frecce al suo arco, motivo per cui ha spaziato senza problemi da un ruolo all’altro. Attualmente, si sta concentrando sulla sua seconda passione, cioè il mondo della moda, come possiamo vedere dai suoi innumerevoli scatti social, con i prodotti e accessori del suo brand.

Ovviamente il suo cognome è molto conosciuto, non soltanto per il suo, ma anche per quello dei suoi fratelli. Se vi dicessimo Benedetta e Roberto? La prima è la nota conduttrice, la cui passione principale è la cucina, il secondo è il noto scrittore e giornalista. Sono tutti e tre molto uniti, come possiamo leggere in quell’intervista rilasciata al Corriere della sera, dove ognuno parlava di un pregio e di un difetto dei propri fratelli. Inoltre tutti e tre vogliono molto bene alla mamma, motivo per cui, quando si riuniscono tutti insieme nei pranzi di festa sono in 16, anche se la mancanza del padre al loro tavolo gli causerà sempre molto dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il marito e i figli di Cristina

Oltre ai fratelli e alla mamma, Cristina Parodi ama molto la sua famiglia, composta da suo marito, Giorgio Gori, con il quale è convolato a nozze nel 1995 e i suoi tre figli, Benedetta, Alessandro e Angelica. Giorgio è stato l’ex direttore di Canale 5, nonché attuale sindaco di Bergamo. Cristina ama molto la sua famiglia, come dimostrano le sue parole a corredo di quelle due foto, scattate da Maki Galimberti, presenti sul suo profilo social.

Qui possiamo vedere la famigliola sia in versione seria sia in versione sorridente, accompagnate dalle parole della Parodi: “Non e’ stato facile scattare questa foto . Ormai da anni siamo una famiglia “diffusa” , ossia sparsa per il mondo, ma non per questo meno unita…”. Ad ogni modo, per chiunque sabato 17 febbraio fosse sintonizzato su canale 5, con l’appuntamento classico del week end di Verissimo, avrà una bella sorpresa. Infatti, Cristina, Benedetta e la loro mamma Laura si faranno una bella chiacchierata con Silvia Toffanin, vi conviene non perdervele.